![]() |
Domenica 10/06/2007 a Cascia
Chi viene a Cascia, stiamo organizzando anche un pranzetto tutti insieme ai nostri amici di perugia,
dai ragazzi più siamo e più ci divertiamo :si: :si: :si: |
speriamo di esserci
|
cavolo,
dovremmo essere numerosi, :smt132 :smt132 noi di gualdo dovremmo essere una diecina +o- |
forse ci sono anch'io...
dipende se la fida n n vuole andare al mare!!! |
Quote:
|
se,,,,,la odia la mini...
l'ho portata una giornata a Fermo e penso che se la ricorderà a vita... poi co tutti i moterd che c'erano""""""" |
Quote:
|
Quote:
..dai forza tutti a cascia!! |
Dai ragazzi, più siamo e più ci divertiamo, e portate anche le vostre donzelle,
Prendete esempio da TaPioCa che si porta dietro sempre la sua Elisa.. Grande Elisa :si: :si: |
post serio simo! Se Valeria mi viene via ci vengo pure io. se non gli va,me ne vado al mare sabato e domenica a casa a torrette. E' un pò che ci dobbiamo andare... Toccherà accontentalla....I motori sò i motori,ma anche ste donne toccherà falle contente.... Ma se le divinità per una volta si mettono dalla mia parte,e scatenano tuoni e lampi solo sulla costa,ciò la scusa bella bella per venire...
o.... non glie di ste cose,sennò credo che non sarà contenta.:rotfl: Cmq.... wlf (in ogni caso):smt136 |
Quote:
|
Ragà non si aggrega nessun'altro???
|
...beati voi che potete andare...:si::si::si:
|
noooo ennio...ce dai sta sola??:smt132:mann:
|
purtroppo si...
mejo almeno sarò io a stare avanti a tutti, :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Scherzo, :smt085 :smt085 :smt085 mi dispiace che non possa venirci, ma ci ritorneremo presto |
ciao se tutto ok dovremmo essere 5 o 6
|
Bella prova... saremo un botto di gente... per la ciccia ci conviene vederci allo svincolo appena dopo la megagalleria che c'è il super macellaio norcinaro con annesso minimarket per le bevande a prezzi modici almeno ci contiamo e vediamo quanta roba prendere, magari la carbnella ce la portiamo da casa un sacco per gruppo così con 3-4 sacchi ce la facciamo sicuro.. ora se per voi va bene tutto stà a darci l'appuntamento..
|
Ottimo, meglio di così!!!!!
:si: :si: :si: :si: Saremo una marea di gente e dovremmo divertirci.... Per l'appuntamento domani dovremmo rifare un'altra cenetta da noi,sempre che il tempo tenga,ho fatto un post, se volete venire no problem, cosi ci mettiamo daccordo anche per dove incontrarci, io penso che per le 9:30 +o- ci si può vedere dal macellaio che dicevi, è lungo strada vero? tanto dovremmo passare tutti da lì, Cristian e la sua compagnia pure, penso che passino di li, ora sento anche gli altri ma sicuramente gli va bene, Allora ci portiamo solo un sacchetto di carbonella ed il resto lo prendiamo lì :si: :si: :si: :si: :si: |
Come orario può andar bene.. il posto è lungo la strada.. se hai presente la supergalleria all'uscita c'è uno sivincolo sopraelevato, appena si riimmette sulla strada, a destra c'è un bar e lì accanto il macellaio, dai che ci divertiamo come matti :si:
|
ok, capito
:si: :si: :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |