![]() |
vaschetta d'espansione Polini
Premetto che la ricerca non mi ha dato tanti risultati ma nulla che parlasse di qst accessorio
avevo intenzione di comperare la vaschetta polini da piazzare sotto al serbatoio ma ho qlc dubbio Il primo nasce sull'istallazione,a montare sò che monta ma c'è qualche problema con l'espansione zocchi? vedere se c'è acqua è difficoltoso?non vorrei trovarmi senza acqua nel circuito,non sò se mi spiego... |
Vorrei sapere anchio se ci sta e come,io non ho la tua marmitta ma una di blata adattata,mi basterebbe avere delle foto sul come e messa sulla 911 originale. :si: :bye:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente, pero non e davanti che da fastidio,e poi quando sei sicure che tutto va bene non serve controllare sempre il livello. :nurse:
|
La forma rispetto a quelle davanti e piu piatta e lunga ? :/
|
|
heavymachinegun, io mi sono deciso e la cambio :wink:
|
Grazie della foto :1st:
|
scusatemi, ma che vantaggi da la vaschetta sotto la sella o al serbatoio, invece che davanti?
mi sembra che davanti non dia nessun problema per lo sterzo,!! ma sulla polini originale dove e' piazzata??? grazie per le risposte!!! |
sotto il serbatoio viene messa sulle originali;
Davanti al manubrio può creare problemi con lo sterzo e il doppio freno |
:teach:Anch'io l'ho montata sotto il serbatoio e con l'espansione Zocchi non ho avuto problemi,ho solo aggiunto il tubetto che funziona da recupero per maggior sicurezza,forando la vaschetta da un lato e inserendo un inserto forato e filettato bloccandolo con un dado dall'interno della vaschetta. :bye: :bye: :bye:
|
Scusate ragazzi se mi intrometto ma ho lo stesso vostro problema sulla C1, un amico rivenditore fra i vari accessori da cambiare mi ha consigliato anche la vascetta originale (cinese) e mi ha mandato una vaschetta nuova come quella di HEAVYMACHINEGUN che è più grande dell'originale e per metterla davanti allo sterzo devo creare una staffa e non so se riesco a farla entrare, dentro al cupolino, quindi vorrei sapere da voi anche se avete una moto diversa dalla mia come avete fatto. Sotto al serbatoio non è troppo vicina alla marmitta?
|
importante che si trovi + in alto rispetto al radiatore, alcuni la montano dietro all'altezza del silenziatore.
|
ragà, siccome interessa a tanti, qualcuno che già ha fatto il servizio, ci può mettere qualche foto. :wink:
|
:teach: Il montaggio e' semplicissimo,basta procurarsi la vaschetta originale della 911 Polini,e fissarla sulla staffa che c'e' sotto il serbatoio,quella che tiena il radiatore,ci sono gia' i fori filettati e anche il serbatoio ha la sede per il tappo della vaschetta,poi bisogna far passare il tubo dell'acqua sotto il telaio a dx e collegarlo alla vaschetta accorciandolo un po'. :bye: :bye: :bye:
|
la vaschetta che va montata sotto la sella si deve forare obbligatoriamente per far avvenire il recupero del liquido, o c'è qualche altro modo per montarla????
dove posso trovare un esploso della 911 originale??? perfavore qualcuno posti qualche foto per chiarirci le idee. |
qui puoi trovare l'esploso della 911 http://www.minimotogarage.com/911.html
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |