![]() |
Un Mese Di Minimoto A Como
Ciao a tutti, dopo l'avventura di ORSENIGO(Como) il 29/aprile/2007 ci riproviamo con un evento lungo un MESE INTERO!!!!!!!!!!
Quattro domeniche,quattro eventi con un circuito a due passi da COMO, costruito con l'intenzione di fare divertire tutti, partecipanti e visitatori. Maggiori informazioni prossimamente, non vorrei che per troppa fretta di comunicare l' evento ,senza le garanzie e tutte le carte firmate, dovessi poi disdire tutto. Vi posso garantire che manca propio poco, peṛ!!!!!!!! Un ringraziamento a tutti. P.S. Vedo con piacere che anche nel comasco qualcuno si stà muovendo, un in bocca al lupo a Massimo per quello che stà organizzando, ci vediamo là bye bye. Franco... G.M.M. " VAI PIANO CHE HO PAURA " (GenteMalata Minimoto) :smt132 |
Quote:
|
le date del mese a Como
Possiamo anticipare qualche data, tenetevi liberi:
01 luglio, 08 luglio, 15 luglio, 22 luglio e se tutto và bene una 24 ore no stop per fine mese. Si tratta come per Orsenigo di manifestazioni benefiche , per la prima giornata abbiamo contattato una associazione che si occupa di trasporto disabili, Ass. L'ALVEARE per la sede di Lipomo (Como). Durante la manifestazione saranno presenti, oltre i volontari dell'associazione, gli amici non normodotati per una giornata di festa. (Condizioni ambientali e fisiche permettendo). Che altro dirvi se non un grazie anticipato a nome di tutti noi, se riesco metto la planimetria della pista, altrimenti demandeṛ questa incombenza agli esperti informatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO G.M.M. " VAI PIANO CHE HO PAURA " (orari e ubicazione ,dopo) (Per avere un'idea dei panini da preparare, se volete, mettete mess.su blog) :si::si::si::si::si: |
ciao non credo di riuscire a mandarre il disegno della pista peṛ ci riprovo
|
ecco sono riuscito a mettere la pista, per vederla andate sul sito http://img361.imageshack.us/img361/1...one0002fq9.jpg ciao a tutti
|
bene bene tienici informati team siampiegati presente..... jaco cè!!!
|
perfetto.........:smt150 ci saṛ..
|
ci sono anche io,mi raccomando fai le cose per bene e poi fai l'annuncio accorreremo numerosi
|
nico65
bellissima iniziativa complimenti marco io spero di esserci insieme con alcuni membri del team siampiegati .:smt150
|
rapporti + o -?x una ita....se non erro sembra cortina...
|
Rapporti
Essendo La Pista In Piano E Non Avendo Grossi Rettilinei Credo Che Un 6/63-65 Sia Sufficiente. Ciao
|
cavolo.... allora vengo!!!
|
bello
ci saro anchio speriamo ti riesce il tutto.
|
Spero di dare conferma entro la fine di questa settimana ciao
|
penso di esserci quasi sicuro :si:
|
Confermate Le Date Per Luglio A Como Con Le Minimoto
Confermate Le Domeniche Di Luglio Presso Il Supermercto G.s. Di Lazzago Via Colombo (como) A Circa 300 Mt Uscita Autostrada A9 Como Sud Vi Aspettiamo................ciao
|
ciao a tutti!!!! io sicuramente ci saro' anche perchè sarà organizzata alla grande!! (ciao Franco)
|
:smt139ciao marcolino contami pure per la seconda data per la prima ho preso un altro inpegno tanti auguri per la vostra iniziativa questa volta avete fatto le cose in grande:smt130ciao a brutti!!!!!!!!!:smt148ciupaaa!!!!
|
Locandina Evento
Ciao ragazzi,
ecco la locandina dell'evento...... http://www.mrt-tech.com/images/locandine.jpg x qualsiasi info contattateci o venite a trovare..... MRT Store www.mrt-tech.com MSN: mrt-tech@hotmail.it |
Solo minimoto o anche pit?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |