![]() |
Domanda... da NEOFITA!!! :-P
Ciao a tutti,
mi sono appena presentato nella sezione PRESENTAZIONI, probabilmente dovrei fare un duplice acquisto, pensavo ad una cinese a liquido per me e una ad aria per mio fratello di 8 anni... Qualcuno sa dirmi quale modello è questa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget Grazie anticipato!!! :D Lamps |
è un mk4...peccato per la pinza al contrario
|
è uguale alla mia
|
quindi come va?? :-)
Questa la vorrei prendere a mio fratello... Io invece pensavo di prendere questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...110472&sspagen Cosa ne dite? |
il primo link e una mk4 credo x tuo fratello va bene
x te il 2 link va piu che bene |
Grazie mille... molto gentili!!! :1st:
Io abito in provincia di Modena e ho lavorato di fronte alla Pista di Ferrara X-Bike... com'è? mi sembra molto carina!!! |
Io ti consiglio una BANSHEE (raffr. liquido) della MAGIC BIKE costa 450€ e per tuo fratello una mAGIC BIKE modello P7 150€ (raffr.aria) risparmi e nn avrai mai problemi
|
cmq non è stradale.....
|
Quote:
|
Dai ragzzi vi perdete in un bicchier d'acqua smt146:, stradale e' logicamente inteso per uso su asfalto e non come i minicross per altri tipi di terreno, poi se pensate che stradale voglia dire che la puoi usar per strada pubblica, beh lo sapetete tutti che non e' possbile per tutti i vari motivi :si:
|
A mi hanno fermato la polizia locale di arcore e mi ha detto che se mi vede un ' altra volta andare su strada, io stavo tornando da un marciapiede privato di fianco a casa mia, ho sfiorato la strada e mi ha detto che se mi vede un ' altra volta me la ritira perchè nn sono assicurato e la mini nn è omologata
|
Be e' ovvio!!!
|
Si ma voglio vedere loro. Adesso mi sono incazzato adesso creo la mia pista " mia"
|
Cosa bisogna fare per costruire una pista personale? io ho un vasto pezzo di terra dove ci stanno pressapoco 3 piste di SAN MAURO. Cosa devo fare per creare la pista?
|
Bhè, direi che prima di tutto ci vogliano un pò di neuri!!!! :si:
Poi qualcuno ce disegni una bella pista!!! :1st: |
Ma quello che deve disegnare la pista deve essere un laureato? bisogna pagarlo quindi?
E poi quanti soldi ci vogliono per una pista per voi? 1000€? |
Sinceramente non mi sono mai interessato, però credo che almeno almeno dovresti aggiungere uno "0"....
|
E se!!! Devo fare solo l' asfalto secondo me spendo meno di 600€
|
Non so se per le minimoto ci vuole un asfalto particolare, però di solito non costa poco quello per i circuiti... :smt139
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19. |