![]() |
mi direste se e' normale!!!
ciao a tutti ho un serio problema:
quando sono in piega con la saponetta a terra, se faccio un po di resistenza con la gamba ,mi parte il posteriore e mi sbatte per terra. sono costretto a tirare in dentro la gamba verso il serbatoio e far sfiorare appena la saponetta. ma e' normale o no??? |
sicuro di nn fare perno sulla pedivella?
|
in che senzo?
|
che pieghi fino a toccare la pedivella che fà perno
cmq il ginocchio deve sfiorare l'asfalto |
Vedi se hai fatto perno sulla pedana poggia piedi prima di tutto, pio per la limitata esperienza che ho ti posso dire che la saponetta va solo sfiorata a terra perche il pilota deve essere sensibile e sapere quando la piega è al limite. se pio passi il limite allora si che devi sciacciare forte con la saponetta per riuscire a radrizzarti senza distenderti. Cmq chiedi a pilti esperti tpo giampy18 che di daranno il consiglio giusto.
|
Quote:
|
io aggiungo..sei sicuro di avere le gomme buone????
|
monto le t 41
|
se tu dovessi fare perno sul ginocchio come dici, ti partirebbe la rotula!
Credo che, come detto il precedenza, tocchi le pedane a terra. Che pedane hai? |
Quote:
ciao |
staffe DM e pedane POLINI, comunque capita che tocco con le pedane a terra ma di solito con un colpo di saponetta mi riadrizzo...
|
cioè hai sù le staffe dm e tocchi ugualmente le pedane???????? voglio venire a vederti girare! le piastre dm montate sulle c1/c2 sono + alte della posizione originale di circa 7cm cioè una esagerazione.....
|
Quote:
|
Quote:
|
|
si ma facci vedere come hai fissato le piastre al telaio......
|
Guarda la mia minimoto, da questo lato piega di + per via della pedana storta però io nn riesco a percepire quando sn al limite:
[IMG]http://img462.imageshack.us/img462/2...e054lg6.th.jpg[/IMG] Invece questo è il lato normale: [IMG]http://img237.imageshack.us/img237/9...e052zx0.th.jpg[/IMG] |
|
ora è svelato l'arcano......hai le piastre dm ma con quella modifica.....(staffa) hai spostato il posizionamento troppo in avanti.......strano che quando sei caduto non hai piegato niente.....secondo me così carichi troppo il peso in avanti..la posizione risulta troppo avanzata....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |