![]() |
Trasformazione
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa,
ho una mini da cross e vorrei portarla a minimotard se possibile,cercavo il telaio di una mini motard ma non l'ho trovato e non so kome fare,anche perche kose kosi nn le ho mai fatte. Nulla mi chiedevo se tra di voi esiste qualkuno che lo possa avere gia fatto e se per cortesia mi puo dare qualke dritta,sempre kon la massima gentilezza si intende. :si::1st::smt138 |
alcuni minimotard hanno le sosp e telaio delle minicross cambia solo cerchi e gomme
|
Si ti conviene comprare solo gomme motard così risparmi
|
esistono delle misure o meno nper le gomme
|
Quote:
|
piu che altro ho visto che da avotecnica le vedono se misuro da boccola a boccola della mia mini dovrei farcela lo stesso avotecnica ha le misure
|
Ma la tua minimoto l' hai rialzata?
|
Si ma alla caxxo di bestia perchè nn so kome si possa fare meglio,cosi e molto provvisoria ma non trovo altre soluzioni
|
credo vadano bene anke le ruote complete delle mk
|
Prendi le BRIDGESTONE e la misura è 190!!!!!! Scherzo. Guarda le motard POLINI, che ruote ha!!! devi prendere ruote simili
|
bene grazie ma allaora hai notato il rialzo
|
ma nn stà bene come stà!??? io mi diverto un sacco con la minicross!!!per quando vado in pista ho comperato le gomme slick,facilmente reperibili nei migliori negozi di minimoto!!!!!!
|
no volevo rialzarla definitivo per le gome ce misure hai preso
|
come quelle originali!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
E allora è facile guardi la misura e le compri della stessa misura ma lisce
|
ah ok facendo cosi quindi avrei gli stessi cerchi ma a gomme lisce in poke parole.
Resta sempre il problema di renderla piu rigida kome il minimotard :smt132 |
se dietro hai un ammortizzatore puoi mettere un gopren tra i giri della molla o qualcosa che abbia la stessa funzione..:si:
http://www.gopren.it/ |
Fammi capire,il gopren rende rigido il monoammortizzatore dietro se non ho capito male quindi in poke parole me lo fa assomigliare in guida a un minimotard rigido :smt132
Ma mi resta sempre il problema di alzare la minimoto con una staffa definitiva e credetemi non trovo soluzione per quanto inventivo sia ma niente ragazzi :doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |