![]() |
come silenziare la gp3 reverse????
ragazzi come posso silenziare la gp3 reverse per farla stare sotto i 96??
ha un rumorino caratteristico ma dove giro io forse metteranno il limite... |
Mi sa che ti riferisci a torricola giusto?
Leggevo qui sul forum a proposito di questo limite che metteranno ... Non so se ci toccherà mettere il silenziatore zocchi... Qualcuno che ne è in possesso potrebbe dirci se rispetta il imite? Grazie! |
lo zocchi tiene tranquillamente parecchie uscite sotto i 96
|
si li tiene i 96 ma peccato che sulla marmitta reverse non va!!!
bisognerebbe tagliare e saldare e di sicuro su una marmitta di 330 euro non lo faccio!!!!!:smt155 |
prova a sostituire la lana di vetro del terminale
|
Quote:
|
magari con lana di roccia
|
non so se la lana riesca a silenziare abbastanza...credo che per adesso l'unica soluzione è il terminale gp4, sempre se va...
|
sostituisci la canna forata, calandra un foglio con fori piu grossi o maggior numero di fori e risalda/riassembla il tutto ai fondelli standard.
Altrimenti se hai alcune ore da perdere, col trapano allarga tutti i fori della canna forata ad uno ad uno... |
Quote:
io gli metterei il silenziatore della gp4 sai che figo!!!ma non credo si possa sembra attaccato alla marma.. una cosa non ho mai capito come si distingue la marma gp3 x 6.2 quale x 40cc quale x 50cc... ciao |
Quote:
riguardo al 40 50 non lo mai saputo ci fossero 2 marme diverse....... |
Quote:
una volta ho sentito dire che ce ne fosse una x il 50cc che non veniva venduta come ricambio ma non saprei l'attendibilità... ciao |
mai visto questi....??:smt124
non faccio per farmi pubblicità tanto non ho tempo per farli e a dir la verità anche voglia :smt139....ma per dirvi che effettivamente per la gp3 non esitono specifici...hanno degli attacchi totalmente diversi da grc o dm....e che sappia io non esistono in giro specifici.... se i miei stanno sotto ai 96db non ve lo posso mettere per scritto ma posso dirvi che abbiamo girato sempre ed anche a san mauro pista dove l'anno scorso con il finale originale al mio amico lo avevano fatto tornare a casa... p.s in una replica io avevo provato a moltiplicare i fatidici fori e mettere lana di vetro ma per le prime 2 uscite era abbastanza ok..ma poi da capo..è troppo corto e stretto per poter assorbire il suono.... ciao http://img167.imageshack.us/img167/9100/fuby2pf5.jpg http://img524.imageshack.us/img524/601/fuby5cf2.jpg |
Quote:
finalmente ho trovato rimedio...se metteranno davvero il limite se avrai voglia ti toccherà farne uno per me!!!!!!:smt121 |
non l'avevi visti????? looxor da te non me lo aspettavo!!!!! :smt138 pagherai pegno :smt152
magari ci si risente...come ti dicevo ne ho un bel pò da fare di cose e quando arriva il caldo smagrisco anche io di carburazione..e non vado :rotfl: ciao :si: |
Quote:
|
Quote:
sabato a torricola io e 2 miei amici siamo dovuti tornare a casa (2 G1) e guardando le pochissime mini in pista (saranno state massimo 15) c'era solo la G1 di DVD e nessuna RBlata |
Quote:
io ho lo scarico originale!!!! se mi mandano a casa vedrai come cade torricola!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |