![]() |
dream 666 o 69???
ragazzi sono in procinto di comprare la mia prima pit e volevo un pò di consigli su quella delle 2 è la migliore.la 69 mi sembra meglio come telaio e di motore dovrebbero essere identiche....consigliatemi vi prego.ps la prenderei versione cross anche se poi magari la trasformo in motard
ciauzz |
mobster lefty...:si:mi piace troppo!
|
allora se vuoi spendere di meno ti consiglio la 666SC da 670€ con telaio SDG in acciaio....la versione nuova è molto bella e valida per quel che costa! la 69 ha il telaio "perimetrale"...alla fine di differenze non ce ne sono moltissime, la 666 ha le ruote 12-10 e la 69 è piu grande, ruote 14-12....
|
Quote:
|
mmm quindi la 69 è piu alta?ma ho sentito che ad alcuni pit si spezza il telaio....è vero???per ora sono orientato sulla 69,mi piace di piu il telaio perimetrale
|
Quote:
certo, se fai salti di 20m è logico che cede! si, la 69 è piu alta, piu grande! |
ok mi sà che mi butterò sulla 69!!!ma trasformazioni di motore ne fanno???tipo camme cilindri ecc?mi stà intrippando troppo sto pit!!!ah un'ultima cosa appena artriato che gli devo fare?cambio l'olio motore quello dei freni...le viti??
|
Quote:
si, appena puoi cambiagli l'olio motore, olio freni (con spurgo) e stringi tutte le viti, poi buon divertimento |
quindi sarebbe meglio il motore lifan??
|
si! io ti consiglio la mobster in generale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=265 puo essere che mi sbaglio...ma cosi c'è scritto! |
mmmm...sono sicuro ke sulla lefty il 145 vinco si monta....
|
certo, per il lifan c'è il kit 145cc, ma non è vinco (quindi non 16cv...pero sempre valido))...e costa 250€
eccolo: http://www.mobsterpitbike.com/scheda....asp?IDprd=256 oppure c'è il kit 145cc completo di tutto (carb, collettore, filtro etcetc) che costa 520€ |
Quote:
|
Quote:
vabbe dopo chiedo a GM |
Quote:
|
Se devi fare motard io ti consiglio il telaio perimetrale tipo la 69, anke se non è proprio perimetrale...
C'è un ragazzo sul sito ke la vende, è la versione extreme, chiedi a lui... |
il kit singolo per lifan e jialing è Tb che è cmq made in USA e c'è in 2 versioni solo termica 250 euro di listino o completo (tranne testa) 520 euro, il completo con la testa originale lavorata o la big valve da circa 16 cavallette!!!
il motore vinco è un jialing/gpx kittato di solito Tb ed ulteriormente lavorato artigianalmente, accensione pvl ed inoltre il motore viene riassemblato completamente ecco perchè 2000 eurotti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |