Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   la moto si spegne quando accelero!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/3104-moto-si-spegne-quando-accelero.html)

realvael 27-01-06 18: 32

la moto si spegne quando accelero!!!!

ragazzi aiutatemi, quando accellero al massimo l'accelerazione stenta (e sighiozzante)e la moto tende a spegnersi che puo eseere??? cosa posso fare???
premetto che ieri sono uscito con la mot ed andava benissimo, poi ho montato di sera il rubbinetto ed oggi mi ha dato questi problemi .

Dark3890 27-01-06 18: 35

beh, se hai messo il ribinetto kontrolla ke arrivi benza altrimenti penso ke ci siano dei problemi di karburazione :wink:

realvael 27-01-06 18: 36

la benzina arriva perche la moto funziona da problemi solo quando accellero al massimo

Fedevelox 27-01-06 18: 36

quoto .. e controlla che nn c siano strozzature o che nn siano arrivate impurità al carb! :wink:

realvael 27-01-06 18: 38

devo smontare il carburatore per vedere se non ci sono impurità ???

Fedevelox 27-01-06 18: 40

certo cmq. tieni conto ceh ora fa molto freddo.. prima era ben carburata? hai provato a usarla così per prova senza il rubinetto?

Dark3890 27-01-06 18: 40

beh, sarebbe meglio......
kosì lo pulisci e kontrolli ke nn si sia inkastrato il galleggiante :wink:

realvael 27-01-06 18: 44

la moto comunque e recente ha girato +/- 3 ore in totale....ieri andava bene....e oggi ad alti giri singhiozza e poi si spegne io penso a qualche strozzatura piu che il carburatore....

Anomino 27-01-06 18: 46

Dark3890 27-01-06 18: 46

può anke essere ke ti si sia inkastrato il tubo della benza da qualke parte o ti si sia squagliato quel filtro di mer*a cinese x la benza ke magari tokkava sulla marma........

prova a smontare le carene e vedi, togli il filtro benza e addrizza il filo della benza, se nn va manko kosì allora dipende dal karb :wink:

overmars77 08-02-06 17: 34

Anche a me è successo lo stesso. Dopo qualche giro e ben riscladata, al minimo teneva alla grande, ma appena acceleravo, anche non di colpo, il motore affogava e si spegneva.
Avevo la miscela al 3% come primo pieno e la candela era nerastra, per cui mi viene da pensare che sia la miscela troppo grassa, ma un amico che era lì con me, con la miscela al 2% (o 1:25 come dicono i cinesi) ha avuto lo stesso problema.
Abbiamo moto identiche...

lorey 08-02-06 17: 37

Controlla come prima cosa il rubinetto della benzina, se è duro da girare probabilmente la guarnizione rotonda che c'è dentro si è spostata.
Praticamente la guarnizione ha ue forellini che permettono il passaggio della benza, se si sposta và a occludere parzialmente il passaggio della miscela. Prova, a mè era successo.

realvael 09-02-06 13: 17

ok problema forse risolto !!! cqm il bubbinetto non e quello normale come quello che e messo sui carburatori cinesi x ke io ho i crburatore walbro da 15 e il rubbinetto l'ho messo io . cqm il problema non lo fa + se una volta accesa la mini chiudo l'aria ma non tutta un poco la lascio aperta e tutto e come prima .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48.