![]() |
D1 Avotecnica
Ho letto nel sito di Avotecnica che fra poco gli arriveranno le D1: Il prezzo è tra i migliori 670 euro mi pare, poi visto che nn ci abito neanche tanto distante potrei anche andare a vederla se non a comprarla.. Il problema è he ho sentito parlare nel forum che di D1 ne fanno 2 modelli: quello buono che non ha il telaio e il carro storti, invece l'altro modello sembra identico invece ha quei difetti li.. Vorrei chiedervi come faccio a capire vedendola se il modello è quello "serio"?? :smt132:smt132Grazie
|
io ti consiglio solo di sentire alexpolini...so che ha venduto tante d1 e non ha riscontrato grossi problemi...poi il prezzo è giusto:si:
|
Quote:
|
avotecnica mi sembra una ditta seria e non penso che venda le mini con il telaio storto anche perchè le mini le controllano sempre
|
Quote:
|
Uno fossi in te parlerei con terrossola...(vatti a vedere il post "tengo la Z1 o la cambio con D1?"...secondo...se vai nell'area test vedi le differenze tra primo modello (che nn credo sia + in giro ma fidarsi è bene....) e il secondo..cmq le differenze sostanziali sono primo mod. 40cc secondo 50cc, primo carburatore da 14 secondo da 19,primo inclinazione del canotto di sterzo maggiore (quindi distanza tra ruota ant e posteriore maggiore) secondo come DM...
|
Prezzo Basso Avotecnica
....ma scusate....se mettessi la minimoto a 800 euro vi andrebbe meglio?
...i nostri prezzi sono bassi non perchè il materiale è più scadente di chi la vende a prezzi più alti ma perchè non è nella mia politica di vendita "vendere poco e prendere tanto"...preferisco allargare il giro a più clienti e fidelizzare gli stessi con prezzi abbordabili... Chi ha già acquistato da me puo' confermare....:smt127 Ciao a tutti..:rotfl: |
Quote:
|
il loro sito dice 5 giugno...io ci sto facendo seriamente un pensierino...
|
controllare l interasse, la dm è c.ca 70 almeno la mia....
|
:smt139
Grazie...a chi fosse interessato puo' cominciare a fare delle prenotazioni dal sito non vincolanti....giusto per avere un'idea di quanti pezzi dovrò mettere da parte....poi appena arrivano invio le foto a mezzo mail agli interessati che mi avranno contattato. Sarà gradito il ritiro in magazzino da parte dell'acquirente.... Ciao |
Io sono interessato alle carene per d1, sono disponibili? Prezzo?
|
Per favore contattami in pvt sulla mail del mio sito...
|
Quote:
|
che problemi danno le carene?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |