![]() |
demon x proline
Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato questa?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6082&rd=1&rd=1
o la vesrsione economica? |
Bella questa!!!
Xò se non ho letto male non ha le marzocchi...cmq è una buona pit x quel prezzo... |
Quote:
|
Io ho già comprato da loro una minimoto e sono stati molto disponibili e veloci, anche nell'assistenza, per questo ve l'ho postata....:si:
|
Esteticamente bella, e secondo me,anche di buona fattura.
|
io sinceramente non aspetterei un attimo a prenderla anche perchè per quei soldi messuno ti da un 140 con il radiatore maggiorato e carburatore con filtro a trombetta senza contrare le cagate tipo la leva del accensione ricavata dal pieno e sopratutto l'estetica che a me sembra splendida....... avessi i soldi io la pagherei adesso....
|
si ineffetti a vederla bene è una pit con le palle...
ma io del venditore straniero non mi fido tanto!...pero i feddback sono tutti positivi! |
sono proprio carine, tempo fa quando ho iniziato con le pit avevo vogli di prendere la 110cc, ma poi mi sbatteva comperare al estero
|
Secondo voi con le ruote da 10 pollici sarà valida? Non sono troppo piccole?
|
per fare motard è di un agilità mostruosa... per fare cross secondo me sono picole...
|
guardando velocemente mi sembran proprio belline!
|
Sono veramente sulle spine....non so se comprarmi sta proline o aspettare di vedere la mobster gun evo....ci sono però 500 cucchi di differenza e la proline ha già rotore e radiatore olio come upgrade...:smt100:smt100
|
eh però... il rischio è parecchiotto... poi a parte le dotazioni in + la machine gun è migliore come qualità. Io ti consiglierei quella poi... decidi tu!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè...se il venditore non fosse straniero... Magari i tempi di consegne sono un po' piu' lunghi.
Però è bella e fatta bene! |
nixon ormai l'occhio l'abbiamo fatto... La mobster è leggermente superiore. Ed è in italia!
Quando ho tempo e voglia ti posto le differenze ad 1 ad 1 :D |
Ragazzi ho contattato il venditore per chiedere delucidazioni sul motore perchè non ho capito di che casa fosse...lifan ecc..e lui mi ha risposto questo: This is race tuned 140cc engine which is a copy of the Takegawa engine, it has an inner rotor kit and produces more power than the Lifan 140cc engine.
The company that makes it is called YX Motorsports and they much more expensive to buy than the Lifan. I have all the spare parts for these bikes. Chi conosce l'inglese avrà capito...ma sto Takegawa che cavolo di motore è che non lo conosco? :smt132 |
Quote:
mah...una copia, strano! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |