![]() |
differenza orion/dream
per favore me la spiegate che nn ci mai capito un c***o....
quale mejo??????????????? |
sono quasi identiche...cambiano le grafiche e qualche piccole altre cose...
poi vabbe, la dream fa anche delle versioni racing (come la extreme)...che costano un po di piu, ma sono piu curate! |
Identiche credo, anche se non ho mai provato una orion!!
|
A quanto sembra, sono quasi identiche,
il motore, telaio, pedane, ecc. sono uguali, cambiano a volte le plastiche e le grafiche. |
Se Vuoi Un Consiglio Vai Di Orion, E Con I Soldi Che Risparmi Ci Metti Due Belle Forcelle Ed Altro Per Il Pimpaggio, Ed Hai Una Pit Migliore!!!
|
si cambiano solo gli adesivi in pratica!
|
ma se nn mi sbaglio.le orion sn cinesi...la dream le compra e diciamo k in teoria le mette apposto..magari viti migliori ecc...a me sinceramente la dream mi da una sicurezza in piu e poi fa i kit di elaborazione....
|
Quote:
Cmq x girare ci devi sempre rimettere le mani, quindi la differenza è minima... |
io conosco un mio amico che ha una orion e si rompe quasi sempre invece la mia che è una dream quasi mai!! boh
|
Quote:
Io ho avuto 2 orion e non ho mai avuto problemi... Cmq può capitare quella difettata... |
io sto dicendo quella del mio amico nn dico tutte le orion!!
|
ragazzi scusate se mi intrometto ma qualke marma k monta sulla 69????e nn voglio un ofrse una cerca xk o cercato ma niente...vi prego aiutatemi sn disperato
|
anche io con la mia 666 non ho mai avuto grandi problemi...cmq possono capitare a chiunque, a volte è solo sfiga!
|
cmq la dream a anke la garanzia e x esempio sulla 140 l ammortizzatore dietro e un fast ace eh
|
Quote:
|
gia gia x me dream tutta la vita......
|
buuuuuuuuuuuu...abbasso la dream(solo qlla di mattia)!!!Scherzo matti:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: