Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   come sono le gomme sava? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30829-come-sono-gomme-sava.html)

Mattrace 23-05-07 14: 13

come sono le gomme sava?

ciao a tutti

secondo voi come sono le gomme sava?

saluti:si:

paperinik 23-05-07 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 392664)
ciao a tutti

Io e due miei amici le abbiamo usate... ti consiglio di comprare le PMT B o T40!!!:smt127
Cmq se usi :search: vedrai che io e altri ne abbiamo già parlato.
Ciao

zip_sp 23-05-07 15: 41

io sabato le ho provate....e devo dire che sn proprio strane!! per la forma a pera appena cerchi di piegare vai giù tutto di colpo..e poi sentono di brutto tutte le aspirità del terreno...

la mescola dopo 4 giri sembra già consumata...

bè alla fine ho rimontato le t41 e viaaa...

mattia90 23-05-07 17: 50

prenditi le pmt...e vai tranquillo!

Pasty 23-05-07 18: 07

Se mi è permesso?su Minimotoracing,l"anno scorso il buon SUXILO aveva fatto una prova comparativa tra la PMT e le SAVA,il risultato fu,che le SAVA hanno una carcassa non all"altezza.Mi spiego meglio,la PMT ha un movimento della carcassa tale che fa,x capirci,anche da ammortizzatore:mentre le SAVA non facendo questo lavoro,rendono la moto piu rigida e oltretutto fa consumare la gomma con piu velocità.x il momento la PMT confronto alle SAVA vince 10-1,speriamo che migliorino.:si:

Mattrace 23-05-07 19: 18

peccato le potevo pagare pochissimo

paperinik 23-05-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 392922)

Blataitalia qualche mese fà le pubblicizzava a € 50 la coppia... ma non sò se qualcuno le ha mai comprate da loro. Io le ho pagate € 90 da un gommista... e penso di aver buttato via i soldi!

paperinik 23-05-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 392922)

Blataitalia qualche mese fà le pubblicizzava a € 50 la coppia... ma non sò se qualcuno le ha mai comprate da loro. Io le ho pagate € 90 da un gommista... e penso di aver buttato via i soldi!:smt155

Mattrace 23-05-07 22: 33

io le prendevo direttamente in slovenia :D

SaettaMcKlaud 24-05-07 00: 58

Un gommista mi ha detto che le gomme Sava da auto fanno c@g@re (parole sue) le tiene solo perchè costano poco e c'è gente che non vuole spendere. Quelle da minimoto invece costano care quasi quanto le italiane, lui non le tratta e mi ha detto: "non te le procuro perchè non voglio avere tuo figlio con una spalla rotta sulla coscienza"..... meglio fidarsi (del gommista, non delle gomme).

browning84 24-05-07 07: 02

ragazzi premetto che non ho mai girato con le pmt, ma sulla mia mini ci sono le sava mescola dura e l'altro giorno giravo con 25 gradi e devo dire che rispetto alle cinesi sono un'altro mondo quando avrò le pmt vi dirò

kekkonapoli 25-05-07 12: 45

le pmt T41 sono fenomenali!!!!credetemi sono soldi spesi bene!!!!ne vale la pena...

heavymachinegun 25-05-07 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 392664)
ciao a tutti

le sava si sfaldano facilmente

browning84 25-05-07 14: 02

ragazzi quando avrò fatto un pò di giri in più vi posto le foto!!!! magari facciamo un post e le mettiamo a confronto con le foto di altre gomme, in modo tale da farci rendere conto di come si riducono dopo un pò di giri. che ne dite?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.