![]() |
Frizione a disco
Guardate cosa ho trovato:
http://www.images-hosting.com/dir_im...-frixsecco.jpg non sto a spacciarla per novità, l'ho trovata su un'altro forum e dicono sia da + di un anno che se ne parla.... io casco dal pero ogni volta. il sign. Vittorio Orazi (qll delle vittorazi) e il sign Zocchi l'hanno sviluppata http://www.minimotofirenze.it/frix_disco.htm ... voi che ne sapete? avete foto chiare? |
C'era l'articolo su minimotofirenze. A mè sembra una buona cosa.
|
anke a me. avevo leto ank'io l'articolo su minimotofirenze
|
io non ne so proprio nulla..ho visto ankio sull altro forum ma non ne ho mai viste :wink:
|
bisognerebbe sentire mixio
|
a dal vivo nemmeno io....ma l'attacco nn sarà 1 po' brusco secondo voi?
|
in teoria no..alla fine hai le stesse regolazioni di quella normale..molle mescole..ecc
|
ho inviato un pm a mixio con il link della discussione..xche anch'io sono all'oscuro di tutto e sarebbe interessante un suo intervento.speriamo risponda...
|
se come progetto è stato accantonato avranno sicuramente trovato qlk grana ma mi piacerebbe saperne di +...
avevo letto qui che qlk1 era di casa da zocchi... |
signed...... :wink:
|
Trovati due minuti ( e con piacere), la frizione a dischi nasce da un idea di Franco Baglioni ( quello della Petra805 www.fbminimoto.it) per i motori vittorazi, poi abbiamo provato a montarla sui polini ma non funzionava a dovere ( non tornavano le misure e la resa delle frizioni tradizionali è migliore), poi dopo molti anni Zocchi esce con questa frizione che non ha riscosso molto successo.
Il suono è il classico ciottolio della frizione ducati. www.minimotofirenze.it |
minkia spettakolo il suo ducati kazzarola :sbav:
|
Grazie mixio x aver accolto il messaggio x l'intervento :si:
uno spettacolo il suono di una mini ducati :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |