![]() |
fune rotta e girante bloccata
ciao ragazzi..oggi prendo la mia c1 per controllare la carburazione dopo averla sistemata..tiro' un po' e mi si rompe la fune..e vabhè fin li' dai la cambiero' visto che è cinese..poi penso dai controliamo la girante e vedo che è bloccata completamente rispetto al moto del volano..in questo tempo andavo senza pompa!!(e non si surriscaldava neanche)
ora cosa fare?apro il blocco e cambio la girante(con quale?recupero la mia?)i cuscinetti..do' una lavoratina e raccordo il tutto e richiudo? cosa mi dite? |
se non gira direi proprio di si...e metti quella con la girante in metallo...sempre che tu non la monti già di serie,e visto che stai li raccorda pure tutto....ci guadagni soltanto!:si:
|
mm..ok ma quella in metallo dove la trovo?pbp?
|
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...c273c191f0324c
questa puo' andare?ma dove trovo la ventola in metallo? |
allora chi mi aiuta??
|
...
Avotecnica...
|
chiaro e conciso:si:..un solo problema..non mi apre il sito!!
|
quali cuscinetti prendo per il carter e quali per la girante?
|
Non è che hai grippato? A me una volta è successo. Non si muoveva ne la ruota posteriore, niente si muoveva. Ho dovuto cambiarla
|
xkè dovrei avere grippato scusa?
ho anke scitto che anke senza pompa andava a canone! cmqe ho già il blocco aperto e nn è grippato tranq |
Ti conviene raccordare tutto intanto che ci sei..
E tutto di guadagnato.. :smt121 |
sisi lo so'..infatti lo faro'..dove posso trovare solo la cinghia di trasmissione?perchè la girante sta bene devo solo cambiare la cinghia che si era rotta e i cuscinetti
|
|
GRAZIE MILLE PER LA DRITTA;)
p.s monto già la girante in ferro:rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12. |