Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   impennate... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30740-impennate.html)

luketto1988 21-05-07 22: 20

impennate...

ma ca..o ragazzi ma qua nn ce nessuno che piace fa lo stunt co le pit..ma che co...ni nessuno che e fomentato come me a arza' a impunta...pero sete solo boni a corre in pista..cosi a na certa te rompi le p....e eh...su rega

annamo sempre e solo su na rota...

smanettone ribelle 21-05-07 22: 44

be ai ragione infatti io ce provo a da un po de stunt ogni tanto solo ke abituato co lo scooter mi bilanciavo col freno post e appena o preso un mezzo k la frizzia indovina un po?o dato il culo atterra hahahahahahah pero mi sto a sfoga a fa i stoppye e mi escono pure belli lunghi....:smt146 ma questo quando non posso anda in pista poi l ebrezza di gratta in continuazione pedane e saponette non passa mai....:si:

mattia90 22-05-07 07: 12

a luchè...qualche video o foto tue ce l'hai?

luketto1988 22-05-07 09: 01

qst e uno dei tanti pero se vede male...
http://www.youtube.com/watch?v=DkSieKC3HwU

ne ho fatti tantissimi pero li ho tutti sul mio pc

nixon 22-05-07 11: 41

dopo ti posto una cosetta che ti piacerà... non è proprio una pit... ma...

astrumbale 22-05-07 16: 07

ma il casco è un optional????....

luketto1988 22-05-07 16: 08

ok nixon...lo vedi tu gia mi piaci che come avatar hai una bella pinnetta fatta a regola d'arte...posta posta...

ReDiNiente 22-05-07 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da luketto1988 (Messaggio 391424)
qst e uno dei tanti pero se vede male...
http://www.youtube.com/watch?v=DkSieKC3HwU

ne ho fatti tantissimi pero li ho tutti sul mio pc

e bravi *******,senza cosco!!
dopo quando fi mate male piangete!ma io dico almeno mettetevi il casco!!!stai attento ke quei video possono andare in mani sbagliate(cc ecc)

luketto1988 22-05-07 16: 09

sai il casco nn e un optional...pero qndarrivi in comitiva su na rota se devi fa er matto lo fai fino alla fine...o no??
cmq con la pit lo mettero' sempre vabbe tranne sotto casa..

luketto1988 22-05-07 16: 11

scusa a chi possono andare in mano...1 il parcheggio e privato e due la targa nn si legge..
e poi nn penso che e reato impennare in un area privata...

astrumbale 22-05-07 16: 14

il discorso è solo relativo alla sicurezza, x me puoi anke andare in R1 senza casco xò x me sei solo uno stupido, ti salva la vita, fare lo scemo ok ma mettitti il casco.

ReDiNiente 22-05-07 16: 37

privato il parkeggio???sarà!cmq se nn lo sai ti rintracciano trammite la faccia!e poi nn hai sentito di qll cn la moto ke sn riusciti a rintracciarlo cn il tel ke aveva girato il video?cmq se vuoi fare il matto e ci tieni alla tua pelle mettiti il casco!

luke 29 22-05-07 16: 58

Esatto il casco è da mettere !!!!!!!

Chi non lo mette dovrebbe mettersi la protezione adatta .... UN BEL PRESERVATIVO!!!!!!!!!

Luke

mattia90 22-05-07 19: 17

bel video...
ma mettetevi il casco!

Il Padrino 22-05-07 20: 19

perche'???sono grandi grossi e vaccinati,sanno quello che devono fare,se cadono e si fanno male (spero tanto cosi' da essere esempi per gli altri)sono affari loro,specialmente da scooter,dove mi pare si vada un bel po' veloce

luketto1988 22-05-07 20: 55

oh a rega ma che me la state a tira...:smt124

Mattrace 22-05-07 21: 39

troppo roxxoso impennare in pit bike in mini ancora di piu :D

kaka22 22-05-07 23: 05

prima di tutto non è un rompimento di balle andare in pista... è li che si vede se hai veramente "er manico" sarai anche bravo ad impennare ...ma poi magari in pista non ottienio risultati....

smanettone ribelle 22-05-07 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da luke 29 (Messaggio 391818)
Esatto il casco è da mettere !!!!!!!

Chi non lo mette dovrebbe mettersi la protezione adatta .... UN BEL PRESERVATIVO!!!!!!!!!

Luke

bella questa:smt146cmq il casco e anke fashion..io so cosa vuol dire averlo in testa nel momento del bisogno(mi si e spaccato dopo un incidente urtando sullo spigolo di un marciapiede)non mi importa se non posso anda
pettinato in piazza co gli amici e s c voglio anda pettinato c vado a piedi!

EmA 22-05-07 23: 52

ognuno fa come vuole però... oltre al discorso della sicurezza che è una roba ovvia, non è il caso di postare su un forum video senza casco xkè potresti avere problemi tu e anche i gestori del forum dato che il forum è una roba pubblica.

I nostri ip sono tutti registrati e volendo possono arrivare fino a dove ti connetti (credo casa tua) e chiederti di rendere conto di quello che hai pubblicato. Questa è un'ipotesi paradossale ma si può fare praticamente e anche legalmente.

Senza contare che possono rompere le palle ai gestori del forum xkè sono i responsabili di ciò che si pubblica qua, ovviamente oltre a CHI pubblica.

Ed escludendo ancora il fatto che è cmq diseducativo ma questo è un altro discorso...

ecco spiegato il tutto! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.