![]() |
ragazzi di roma chi e che e a disposizione per farmi provare la dream???
ragazzi sentite io sono indeciso sulle due pit ares o dream 666...volevo sape se qlc e disposto a farmela provare a roma..visto che la ares l'ho provato e va benissimo..siccome nn so 200 euro volevo fare bene la mia scelta..voi che ne pensate....?????
grazie.... |
c'e' mattia che sta a roma ma e' talmente tirchio che gli devi pagare la benzina e ammesso che tu gliela paghi poi nn te la farebbe provare perche' ha paura che la rompi!!!!
scherzo nn e' vero' e' tirchio sul serio |
Quote:
devo ridere???? ahahahaha non è vero... |
almeno nn parlo male della pit,ma solo di te
|
Quote:
|
vabbe io vi ho fato una proposta....nn voglio sapere se uno e tirchio o meno....
|
Quote:
|
Quote:
|
buhahuahua bart!
:D |
a rega nn giocate eh..io giravo con un cr 125 preparato da pista e con uno yamhaino 250 der 2007 de un amiko mio..
ma che c'avete paura...se nn ero bono nn ve lo chiedevo de portalla eh... cmq pensavo che c'era gente piu disponibile su sto forum ma me so sbajato....:smt155 |
cmq fateve senti..
grazie... |
in che zona stai???
|
Quote:
se avevi una dream te la facevo provare,io pero' andro' in pista solo a settembre quando comprero' le gomme da motard con i relativi cerchi |
Quote:
portuense...tu? io stavo cercando anche gente che gira a roma per girare insieme... |
cinecitta' precisa
|
io balduina se vuoi provare una mobster
|
guarda sinceramente una mobster mi piacerebbe ma nn ho il badget adatto...
ma tu dv giri de solito qui a roma..cmq io precisamente colli portuensi per farti capire... |
mah...i posti dove giro di solito sono:
monte ciocci, un campo da calcio abbondonato dopo faccio un po di enduro per sentierini |
beh la lefty è un buon prodotto a 870 euri.
|
e peccato che sono tantini io stavo sui 700 max...cmq poi appena me la faccio se ti andiamo insieme..che io sto cercando...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 04. |