![]() |
pista di volpiano
ciao
ho visto in alcune discussioni che hanno rifatto la pista di volpiano. qualcuno ha delle foto del nuovo circuito? |
vai sul loro sito! su google scrivi "minimoto miletto"
|
ma qualcuno ha provato a girare?
sensazioni? rapporti? ciao |
Riesumo questa discussione per fare delle domande:
1-visto che dalle foto non vedo una pianta, una zona d' ombra, un punto dove uno si possa piazzare per star tranquillo una mezz' ora, è possibile sistemarsi sotto i gazebo ai lati della pista o bisogna portarsene uno da casa ? 2-Com' è lo stato dei servizi igienici ? dovendo portare moglie e figlio vorrei saperlo prima ed eventualmente lasciare a casa la moglie. |
Ti puoi tranquillamente piazzare sotto i gazebi!
Per i servizi so che ci sono ma non li ho utilizzati quindi non ti posso aiutare! |
Quote:
si vadabrut.....ci sono deo gazebo belli capienti cè il bar che ha un sacco di posti a sedere al fresco.....i servizi sono dei container ma sono sempre puliti......logicamente è una pista e non un albergo e le mogli si devono un attimino adeguare...... |
Quote:
Quote:
E comunque la pista mi sembra bellina e più "guidata" di quella di AL dove mio figlio gira di solito..... forse il 6-64 che usa normalmente sarà un po' lungo..... mi procurerò una corona da 66 |
eeeeeeee le mogli.......che peso.......
mmm il rapporto tra alessandria e volpiano cambia molto poco.....64 per il bimbo dovrebbe andare bene.....anche perchè si che è guidata ma cè un bel rettilineo con curvone da fare non in pieno ma belli allegri......deve solo imparare a farla scorrere molto....e quella è la pista giusta.....credo che qui al nord sia l'unica con quelle caratteristiche di pista scuola..... |
Quote:
Altra domanda, si gira a turni o tutti insieme ? E in caso di caduta è consentito l' ingresso in pista del genitore o c' è del personale addetto ? |
Quote:
per quanto riguarda il genitore ..puo' tranquillamente entrare nella pista per intervenire...... vai tranquillo ti troverai molto bene......e miletto avendo figli piccoli che girano ti dara' sicuramente aiuto in caso di bisogno.... |
Quote:
|
Evviva vadabrut junior va in trasferta:smt136!!!! fammi poi sapere se il ragazzo si è divertito.
Se vai sabato 30 potrei magari aggregarmi.:si: |
Quote:
|
Eccomi di ritorno da Volpiano, giornata intera con il mio bimbo che si è divertito come un matto. il 6-64 si è rivelato un filo corto, mi procurerò una corona 62, che sarà sicuramente utile anche a Codogno.
Dani ha girato praticamente tutto il giorno intorno ai 36-37 secondi.... il record è stato un 36,22..... com' è come tempo per un bimbo di 7 anni flangiato da 10 ad aria ? |
Quote:
subito a chiedere i tempi degli altri per capire dove stá il figliolo!!! Vada... prevedo guai anche per te nel futuro prossimo:lol1::lol1: ci vediamo sulle piste :rotfl::rotfl::lol1::si: |
Quote:
O.T. crash nei guai ci sono già da un pezzo con mia figlia, domenica prossima a Torino, poi a Fano a fine mese e poi forse di nuovo a Pesaro alla fine delle scuole.... va beh.... almeno li tengo lontani dai guai e dalla mexda che c' è in giro :si: |
OTTIMO!!!! non avevamo dubbi che il vadabrut junior si sarebbe divertito un mondo!!!! almeno anche tu hai visto un paesaggio diverso!!
Non c'erano altri bambini in pista da paragonarlo? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che quelli più grandi erano molto più veloci, disponevano anche di moto migliori ( ho visto un sacco di Stamas ).... i figli di Miletto sono due siluri, il più grande si è fatto male quasi subito a causa di una rottura meccanica, il più piccolo (un anno più del mio se non sbaglio) è veramente veloce, ma non so se la sua moto è flangiata. La nostra moto è quel che è..... comunque ho un bel video fatto dalla torretta a centro pista, questa sera vedo di montare qualcosa..... Quote:
|
be chi gira sempra nella stessa pista, come i figli di Miletto, non fa testo!! penso che anche con una mini da noleggio avrebbero reso la vita difficile al tuo che non ha mai visto quella pista.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |