![]() |
Domanda PMT T40
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se come per le t41, anche le t40 sm cambiate e hanno la spalla da 55...
ciaooo |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Io addirittura sapevo che erano fuori produzione le t40,quelle che si trovano in commercio sono rimanenze di magazzino.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si infatti io ho acquistato un treno di vee rubber ..per provare...
le ultime t41 mi sono durate 4 uscite si e no...110 euro...diventa un po troppo costoso questo sport... |
prova le sava che costano meno :D
|
si ok raga ma io avevo chiesto altro...ho solo chiesto se anche le t40 hanno la spalla da 55..
|
a me hanno detto che t40 nuova si avvicina moooolto alla 41 vecchia... pero non ti so dire per il discorso spalla...
|
acquistate e provate...è l'unica cosa da fare...poi però riportate i vostri pareri....
|
Quote:
|
le ho prese su ebay ma il tizio non mi risponde...aspetto ancora qualche giorno e poi se non mi risponde mi prendo le t40
|
Quote:
|
Quote:
aspeto settimana prox dopo mi rifaccio dare i soldi da paypal |
accc raga teneteci aggiornati stavo per prendere anche io le vee rubber
penso che il tizio di ebay sia lo stesso altrimenti non gli mandiamo altri soldi |
ma quali volete prendere? riga gialla o rossa? azz però se è un paccaro è una bella fregatura:smt132
|
credo che l'orientamento e sulle riga rossa
ce qualcuno che le ha provate? io ho provato la mescola dura devo dire che hanno un comportamento diverso dalle PMT per via della carcassa + dura ma una volta andate in temperatura e capito come funzionano ci giri benissimo |
io per fortuna non gli ho ancora mandato nulla di soldi...strano cmq xchè ha molti feedback positivi
io ho ordinato le gialle ma gli ho mandato una mail che gli chiedevo se mi poteva mandare le rosse..prima vorrei partire dalle migliori...cosi capisco subito che tipo di gomma sia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |