![]() |
nn c crederete ma.....
un pò di tempo fa sn andato nella solita pista..................c'erano 3 cn delle repliche blata..................raga.....ebbene sì................me li sono passati cn un mk5 originale senza filtro(è proprio assente)..................in rettilineo xò mi davano le mele...............ditemi voi se nn dipende dal maniko...........
|
complimenti allora!!!! molto strano :smt132 però ad uno con una mk5! di passare a delle r blata!!! cmq complimenti!:si:
|
se le c1 erano completamente originali puo essere eccome...sono cancelli! basta avere un po di manico con una mk e vai tranquillo!
|
se erano originali le repliche blata è molto possibile, dato che anche se hanno il doppio dei cv hanno sempre lo scarico cinese, che nn le fa camminare..
|
ricordatevi che per superare una rep.blata o altre moto bisogna avere il manico :D
CMQ sono contento prox volta fatti fare na foto o video |
ragazzi ok il nostro amico è stato bravo le cina aria sono motine carinissime e se lavorate bene anche discretamente potenti....ma una c2 o c1 legna anche se tutta originale!magari quei ragazzi era la prima volta che andavano in pista....no?:si:
|
concordo
io la prima volta che o girato con la mia C1 dopo aver preso un pò la mano le cinesine ad aria le lasciavo via...........comunque complimenti Busto! |
Quote:
|
quoto menticora!
:si: |
E' vero che forse per i raga con le c1 era la priva volta, ma avendo provato g1,c1 e mk, le mk sono molto avvantaggiate nelle curve strette e nei cambi di direzione veloci, la c1 è molto più lenta.
In una curva stretta, a quasi 180 °,tra mk e c1 ho notato una lentezza assurda a scendere in piega della c1 |
sisi ragazzi è vero...................nn erano espertissimi..............ma davano le mele sul rettilineo..............cmq la prox volta faccio il video.........da paniko.....infatti uno mi ha kiesto:ma gareggi?.................ha detto ke sembro portato................xò x adesso resto a fare ciclismo.....
|
E' normale, io una volta per sorpassare una DM, ho ritardato di parecchio la staccata, e mi sono affiancato alla DM mi sono inserito in curva con i freni pinzati e il conducente della DM mi è venuto addosso perchè aveva già impostato la curva
|
se la pista e' stretta e piena di curve con una c1 si fa molta piu' fatica ad andare forte!
al contrario la mk sullo stretto va forte.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |