Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   nn c crederete ma..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/30614-nn-c-crederete-ma.html)

Busto 20-05-07 00: 36

nn c crederete ma.....

un pò di tempo fa sn andato nella solita pista..................c'erano 3 cn delle repliche blata..................raga.....ebbene sì................me li sono passati cn un mk5 originale senza filtro(è proprio assente)..................in rettilineo xò mi davano le mele...............ditemi voi se nn dipende dal maniko...........

airforce86 20-05-07 02: 37

complimenti allora!!!! molto strano :smt132 però ad uno con una mk5! di passare a delle r blata!!! cmq complimenti!:si:

mattia90 20-05-07 07: 41

se le c1 erano completamente originali puo essere eccome...sono cancelli! basta avere un po di manico con una mk e vai tranquillo!

sector 20-05-07 08: 57

se erano originali le repliche blata è molto possibile, dato che anche se hanno il doppio dei cv hanno sempre lo scarico cinese, che nn le fa camminare..

Mattrace 20-05-07 10: 25

ricordatevi che per superare una rep.blata o altre moto bisogna avere il manico :D

CMQ sono contento
prox volta fatti fare na foto o video

menticora 20-05-07 11: 06

ragazzi ok il nostro amico è stato bravo le cina aria sono motine carinissime e se lavorate bene anche discretamente potenti....ma una c2 o c1 legna anche se tutta originale!magari quei ragazzi era la prima volta che andavano in pista....no?:si:

lucas89 20-05-07 11: 57

concordo
io la prima volta che o girato con la mia C1 dopo aver preso un pò la mano le cinesine ad aria le lasciavo via...........comunque complimenti Busto!

sanfi78 20-05-07 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 389450)
ragazzi ok il nostro amico è stato bravo le cina aria sono motine carinissime e se lavorate bene anche discretamente potenti....ma una c2 o c1 legna anche se tutta originale!magari quei ragazzi era la prima volta che andavano in pista....no?:si:

quoto in pieno

Alby9 20-05-07 20: 07

quoto menticora!
:si:

MrKero 20-05-07 20: 57

E' vero che forse per i raga con le c1 era la priva volta, ma avendo provato g1,c1 e mk, le mk sono molto avvantaggiate nelle curve strette e nei cambi di direzione veloci, la c1 è molto più lenta.
In una curva stretta, a quasi 180 °,tra mk e c1 ho notato una lentezza assurda a scendere in piega della c1

Busto 20-05-07 21: 36

sisi ragazzi è vero...................nn erano espertissimi..............ma davano le mele sul rettilineo..............cmq la prox volta faccio il video.........da paniko.....infatti uno mi ha kiesto:ma gareggi?.................ha detto ke sembro portato................xò x adesso resto a fare ciclismo.....

coski 20-05-07 22: 41

E' normale, io una volta per sorpassare una DM, ho ritardato di parecchio la staccata, e mi sono affiancato alla DM mi sono inserito in curva con i freni pinzati e il conducente della DM mi è venuto addosso perchè aveva già impostato la curva

gixer78 21-05-07 00: 44

se la pista e' stretta e piena di curve con una c1 si fa molta piu' fatica ad andare forte!
al contrario la mk sullo stretto va forte..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53.