![]() |
zonghya.....consigli
qualcuno monta le gomme zonghya sulla blata??? come vanno??? si consumano presto??? e la tenuta???
|
sono sempre cinesi no?
lo vuoi un consiglio, monta pmt che ste motine gia' cianno un telaio che fa pena aiutamole almeno con le gomme, guarda che c'e monty che fa i prezzi molto buoni per le pmt |
come posso sapere questi prezzi?
|
Quote:
poi la cosa ottima e' che sta aroma quindi senza spedizione te le vai a prendere da solo |
bella notizia... ma ndo sta? l'indirizzo???secondo te meglio le 40 o 41?
|
meglio el t41 :si:
|
come consumo?
|
B dure
T40 medie T41 medio-morbide R morbide Il consumo è relativo a quanto giri e come giri. Un treno di T40 mi era durato 3 mesi andando a girare almeno 2 volte a settimana. |
be io che giro 2 o 3 volte al mese posso montare le t41 allora....
|
Yes....!
|
io le gomme zonghya le ho appena comprate, domani arrivano e sabato le provo, farò sapere.
|
ok aspetto che ci fai sapere allora....
|
io cell'ho nn mi sembrano male...le spacciano simili alle pmt ma nn ci credo anche se le pmt nn le ho provate
|
secondo me dovrebbero abbassare i prezzi per fare provare al maggior numero di persone e poi se si dovesse stabilire la qualità alzare....
leggermente il prezzo. per 30 euro uno non fa "esperimenti cinesi" |
la mia Mk aveva qll cose.dure come il marmo si scaldavano in 20 giri e il grip non arriva nemmeno alla metà delle pmt T40 che ho montato successivamente.
valgo si e no 30 a treno non di + |
prova rinviata causa neve :mann: alla prossima settimana
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |