![]() |
Mission impossible: xp4 street
Eh si proprio cosi.... pare che sia una missione impossibile trovare una xp4 street usata...o chi ce l'ha se al tiene stretta oppure non ne hanno venduta nemmeno una perche non piace...sta di fatto che e' un mesetto che ne cerco una e non si trova... nessuno che ha dei super agganci per un povero ******?
|
ma come no?
qui sul forum c'erano due utenti (mi sembra) che le vendevano....mah!!! |
ho girato messo forum... ma dove stanno??? sigh
|
su ebay ne vendevano una nera.
|
eh si controllato pure su ebay ma niente da fare.... prima di postare ho passato un mesetto a cercare ovunque.... boh....
|
quanto saresti disposto a pagare?:rotfl:
|
beh sicuro meno di 2000 euro visto che nuova me le danno a 2200
|
se ce la fai prendila nuova ke almeno vai sul sicuro.io non so neanke se la venderò xkè mi sto diverteno troppo.la mia ha sotto 200 euro di carbu 26 dell'orto,150 euro di gomme dunlop tt 92 gp,neanke 3 mesi e 1400 km,ogni 500 km cambiato olio con motul.insieme darei gomme originali e carbu 22 nuovi.secondo voi quanto potrei chiedere?devo decidere xkè ho fatto da poco i 18 e nei preossimi 6 mesi prendereò qualkosa di grande(o il nuovo cbr o l'husaberg 650)e nn so se riesco a tenerle tutte e 2...
|
beh non e' questione di farcela o meno... e' solo che voglio modificarla tutta... e prederla nuova e' un peccato...
Cmq se c'e' qualcuno che la vuole vendere... disponibile a trattare eheheh |
husaberg!!! :si: :sbav: :)
|
manda una mail a questo ragazzo
m.secomandi@unimec.net lui la vende a 1950 euro...con doppi cerchi e un pò di optional..... prova.....tentar non nuoce... |
Quote:
|
gia fatto 2 sett fa perch esono iscritto anche io a quel sito ma sia sul cell che via mail e' morto sto tipo... quindi nada... grazie per la dritta los tesso
|
Missione compiuta!!!!
Finalmente pure io ho una pit bike eheh e usata!!!! cosi giovedi sono da Omar di la spezia a montare il 140 hihi....:si::sbav: |
eheheheeee me lo ha detto che lo hai chiamato! Finalmente ce l'hai fatta!!! :D
Che hai preso alla fine? Cmq magari giovedì faccio un passo anch'io dal SUPREMO ;) hai visto che ti dicevo che è uno serio? E' stato proprio tra i primi in italia a trattare pit ed è nel cross/enduro da una vita. Poi come meccanico c'ha 4 palle. Ha fatto il meccanico in diverse competizioni internazionali :si: |
ho preso la polini xp4 street proprio quella che volevo e ho risparmiato proprio i soldi ch emi servono pe rmontare il motore quindi piu che contento....
Solo non conosco o non ho mai sentito i motori jaling o qualcosa di simili ma ho sempre sentito parlare di ducar e lifan, lui mi diceva che il rapporto era jaling ducar sta a mercedes e renault, di piu non so... speriamo bene.... |
Quote:
Col nuovo motore ti divertirai tanto. |
ahahaha fidati di omar!
il jialing è il motore cinese migliore. Lo monto ankio! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |