![]() |
DUNLOP TT91/TT92 O HEIDENAU SLICK? per cerchio da 12...
ciao raga, apro sto sondaggio perche sono indeciso!!!
ho gia chiesto il parere a qualcuno di voi, ma voglio una visione complessiva!:smt139 cosa mi consigliate, e perche? DUNLOP TT91/TT92 O HEIDENAU SLICK ? :smt132 :smt132 le misure precise non le so ancora....pero sono per cerchio da 12!:si: |
metti le heidenau tengono troppo io le avevo sullo zippetto e nn si sa quanto tenevano!!!!
|
Come ti ho detto, dunlop tt91gp 100-90-12, hanno una tenuta e un'agilità eccellente.
Poi se vai in una pista un pò sporca ti danno + sicurezza e durano di +!!!! Xò se le heidenau te le danno a quel prezzo allora ben venga... |
quoto gustì. Però io le slick me le prenderei x la figata che sono!
Siamo cmq su livelli di eccellenza con entrambe! |
ok...allora adesso vedo quanto mi vengono a costare le dunlop, se costano molto piu delle heidenau non me le prendo!
grazie raga |
mattia aspetta un po di ocnosigli di chi le ha usate non di pensa che vadano bene!
io ho le slik heidenau e mi trovo benissimo! ma SOLO POST! Ant. è intagliata!!! |
Quote:
cmq non credo sia un problema avere anche la slick sull'anteriore!:smt132 la pista dove di solito giro è moto gommata!!!! |
Quote:
Ciao Matty. Secondo me' la slik anteriore non va bene perche' non riesce ad arrivare in temperatura solo per quel motivo penso!! |
credo che mi prenderò le heidenau slick...costano moto meno dlele dunlop e sono valide!
|
niente, non si sa quando gli tornano le heidenau slick, siccome non posso aspettare molto, che ne dite delle Dunlop GT 301??
vengono usate nel trofeo metrakit! eccola: http://img78.imageshack.us/img78/762...2006863eh0.jpg |
Le GT 301 ci sono anche da 12?
Se è cosi e il prezzo è buono, provale! Sulle metrakit vanno molto bene. |
disegno accattivante
|
sembrano un po' + intagliate però non male. Dipende quanto te le fa!
|
Quote:
il problema è proprio questo...mi sembrano troppo intagliate, pero se le montano le metrakit ci sara,un motivo! |
io ti consiglierei le pirelli evo 21 per l anteriore e le evo 22 per il posteriore...sono una spada..le montavo sul mio runner e le ho viste su un runner trofeo..so a dir poco spettacolari...
|
costo?
|
sulle 50...60...a gomma
|
Quote:
:smt136 |
i prezzi per le gomme serie sono quelli....ti cnsiglio de aspetta un po de piu e comprarti delle gomme buone..se no va a finì che le gomme ''economiche'' che comprerai nn andranno bene e ne dovrai comprare altre..meglio spendere 20 euro de piu per avere un buon prodotto..:si:
|
Quote:
infatti mi volevo prendere le dunlop gt 301, porca miseria...le usano le metrakit che sono moto che vanno forte e piegano pure molto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 46. |