![]() |
Voglio Questa
http://img524.imageshack.us/img524/2707/bike3pz6.jpg
io voglio questa... voi che dite??:smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 |
mmm interessante...pero ha un motore 2t, le pit ce l'hanno 4t!
|
Io mi farei questa invece
http://img148.imageshack.us/img148/1...ermot01ya4.jpg 110cc 4t 4 valvole 15 cv alla ruota forcella marzocchi, mono ohlins, freni idraulici prezzo N.D. |
Quote:
|
Quote:
|
si si sono 65cc .... ma chi se ne frega se non sono 4t... sono uguali... hanno solo un tiro diverso.... comunque penso anche io vadano molto di più... la prossima è sicuramente così...........
|
io avevo l'yz 85,e quello andava....
|
Quote:
|
La cilindrata è 65, come c'è scritto sulla fiancatina...
Cmq se ci fate caso, ha le plastiche uguali alla 29, forse la orion ha preso spunto da questa... |
bella!!cmq :smt150 e sembra ke sia anke moolto resistente!!
|
|
secondo me sono dei mostriciattoli..... esteticamente la suzuky è la migliore.... ma ce ne sono molte altre.... sono veramente tentato.... ma in italia si trovano o comunque in europa??? qualcuno sa quanto costano nuove?? io su ebay... in america però l'ho vista a 1.600$ ... se è vero che vanno io la prenderei anche ora.....
|
Si trovano in italia in qualsiasi concessionario della marca da te scelta
X i prezzi ho trovato solo -le ktm ke sn: 65cc a 3.600 e la 85cc a 4.650 -yamaha 85cc a 4.490 -honda 85cc a 4.600 p.s. io xò mi prenderei una pitbike buona con questi soldi poi fai te...anke xkè queste sono studiate apposta x bambini quindi anke come sospensioni sono tarate e costruite x pesi abbastanza leggeri... |
si hai ragione... se costano così tanto meglio una pit di quelle serie... mi ero illuso che costassero meno...ne ho vista una a 1600... però sono veramente *****... e devono tirare anche tanto...ma essendo per bambini non vorrei fossero monomarcia... se no pit tutta la vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si sta parlando di 4600€ per un 2t mini,allora prendetevi un husky usata,capisco che il pit e' uno stile tutto suo ma il 2t e' un 2t anche con l'husky
|
le 65 già c'han 12-14 cv!
le 85 24! :) la yz85 trò bella! Però nuova son d'accordo con bart non la comprerei, anzi un bel crf250 4t usato trovi a quel prezzo. Nuova solo se hai 12-14 anni! :) lì si che ti diverti allora! :D |
si ovviamente se uno volesse con quei soldi si compra un cross grande... però io ormai mi sono innamorato delle piccole dimensioni.... il gusto di metterla dove vuoi di saltare e spostarla come niente e di cadere con la moto sopra senza farsi troppo male... il tiro dei 2t è un altro pianeta... è troppo divertente guidare un mostriciattolo nervosissimo... io anche in pista ormai i vari ducar locin lifan li tiro tutti fino al limite volevo qualcosa che andasse di più.... ma prima si parlava di 125... mica esisteranno 125cc di quelle dimensioni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |