![]() |
Guardate il mio super miniquad
2 allegato(i)
Vi presento il mio super Miniquad :smt124
Finalmente è finito anche lo scarico, Motore BigBore con 4 travasi (con luce di scarico allargata), albero a spalle piene con cuscinetti a alta velocita, carter lucidato, pacco lamellare modificato, con lamelle monopetalo in carbonio. Collettore carburatore in ergal e carburatore 14/14 con filtro a retina artigianale. frizione Zocchi in carbonio a due masse con molle verdi. Campana frizione zocchi autoventilante con relativo carter, pignone da 6 denti e corona da 72 denti. E per concludere scarico LeoVinci da scooter, rigorosamente modificato e svuotato!! :1st: Il gioiellino in acccelerazione si alza su strada e su sterrato derapa che è un piacere adesso volovo solo cercare un filtro dell' aria idoneo (tipo ciao o vespa) dato il poco spazio! Che ne pensate???? |
bello, complimenti..ma non ti dà fastidio la marmitta?:cool:
|
ammazza che marma...
bello bello |
Non da particolarmente fastizio è piu bassa della sella e le gambe sulla pedana vengono appoggiate piu avanti, dopo un po' neanche ci fai caso!!! Comunque sto progettando una protezione
|
una marmitta normale non ci sta li sotto?solo per sapere...perchè mi piace davvero quel miniqud..:cool:
|
carino sto quad....:si:
|
Originalmennte monta la classica marmitta della cinese ad aria, però puoi montare tranquillamente anche la jetpro
|
ottimo
guarda è davvero forte...la marmitta è una bella invenzione..certo se fai la protezione è buona...ma se cammina davvero come dici tu..complimenti...è un'ottima cosa da fare...un miniquad sarà il prossimo mio mezzo allora...ma quanto costa un mini quad originale cinese?
|
sui vari siti lo trovi a meno di 200€, anche a me piace..:cool:
|
Beh prorpio un bel mezzo!!!
E che marmitta! Ma sicuro che non ti scotti? Mi sembra impossibile...ma forse mi tradisce il fatto che il quad è proprio piccolo e le gambe stanno più alte... |
ripeto le gambe stanno piu alte è molto difficile scottarsi! I miniquad cinesi li trovi da 185 euro a 240 euro!
I minimquad montano i stessi motori delle minimoto cinesi ad aria, ed hanno le stesse problematiche! Sui miniquad bisogna avere un occhio di riguardo sopratutto sulla frizione, la quale viene sollecitata magiormente a causa del maggior peso del mezzo!! Io ho risolto i problemi montando una frizione Zocchi!!!! Se dovete comprare un miniquad controllate che tipo di catena monta: maglia standard (tipo minimoto) o maglia larga. Vi consiglio quella a maglia standard è piu semplice reperire ricampi (corone, pignoni, catene). |
ma a livello di telaio ci sono sempre i problemi dei telai della moto?
|
Quote:
|
lo vorrei comprare
lo vorrei comprera...intanto vorrei spendere 150 euro massimo oppure i do la mia minimoto e qualcuno mi da un quad anche con una piccola differenza di prezzo e poi ho paura che cammina piano tipo a 30 km/h, non si impenna perchè non ha ripresa, il telaio è debole e che neanche in spiaggia cammina e in montagna non sale...ditemi qualcosa voi...e ditemi se qualcuno vuole barattare
|
Non ha problemi di telaio, è bello robusto!
Il mio cosi preparato con corona da 72, come velocità massima sullo sterrato arriva a circa 65 km orari, più che sufficenti per divertirsi con un miniquad! Io lo uso prevalentemente nella zona collinare dove vivo, e non ha grossi problemi a fare delle modeste salite!!! In spiaggia non l'ho ancora provato |
Quote:
mmmm... mi sa che con gli ammortizzatori cosi non lo trovi a 200... |
ficata!!!!!
|
mizzega che roba!!ma quando scotta non ti cuoci?
|
vedo che qualcun altro aveva il dubbio che ti scottassi....non ci ho fato caso....cmq bella marma
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 53. |