Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Torinesi...help me please!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30443-torinesi-help-me-please.html)

Frankgrp 16-05-07 18: 40

Torinesi...help me please!!

Ragazzi ciao a tutti...finalmente mi sono deciso ad acquistare una mini Z1Mk2 usata:rotfl: ...in attesa che vada a ritirarla chiedo consiglio a voi per avere possibilmente qualche dritta su meccanici a torino.

Sono un neofita e dovessi mettere da solo le mani sul motore potrei combinare soltanto disastri...:smt107...quindi chiedo aiuto a qualche compaesano piemontese se per caso conosce qualche officina/meccanico in torino o provincia al quale affidare la mia futura piccola cinesina.

Grazie a tutti:si: :brinda:

LuigiMK2 16-05-07 19: 13

Ciao!!
Per ben incominciare puoi farti vedere a Volpiano o Piobesi, così ci conosciamo
e vediamo la tua nuova belva.
Guarda nella sezione ritrovi per conoscere quando e dove andiamo a girare.
Ciao

nano1991 16-05-07 19: 29

ciao secondo me meglio che andare a cercare dai meccanici e meglio che vai qualche volta in pista...molta gente nn avrà problemi ad aiutarti io ad esempio ho fatto così...
ti consiglio la pista di volpiano l'hanno appena rifatta la troverai qualcuno che t darà una mano

SaettaMcKlaud 16-05-07 22: 21

Vieni sabato pomeriggio a Volpiano
noi tutti ti darem una mano.... (che poeta!)

Frankgrp 17-05-07 10: 12

Uehhh che bello..grazie mille per la dritta ragazzi!!!:si:

Questa è la bimba che ho acquistato :rotfl: :smt139 (grazie al forum..:smt150 ) e che devo andare a ritirare a novara....voi siete a volpiano tutti i sabati pomeriggio?????...ve lo chiedo perhè non so se riesco questa settimana...

Cmq chi me la vende (DTM per intenderci...) ha già fatto i lavoretti del caso quindi dovrebbe essere ok la motina...:sbav:..fatemi sapere cosa ne pensate almeno esteticamente...(a me piace tantissimo..:smt146 )

Spero di incontrarvi:brinda: e di riuscire almeno a "leggere le vs targhe in pista":smt137 :smt137 ...se non questo sabato sicuramente i prossimi...

LOMAX 17-05-07 10: 21

Salve a tutti, volevo segnalarvi che a San Mauro Torinese c'é un ricambista per minimoto cinesi si trova in Via Settimo 53.

Frankgrp 17-05-07 10: 24

Quote:

Originariamente inviata da LOMAX (Messaggio 387247)
Salve a tutti, volevo segnalarvi che a San Mauro Torinese c'é un ricambista per minimoto cinesi si trova in Via Settimo 53.

Ahhhh però...grazie...molto utile l'info, ma che tu sappia solo componenti china:china: o anche qualcosa di italiano per migliorare le performance delle "piccole"?????

Frankgrp 17-05-07 10: 25

Poi se riuscite postate delle foto delle Vs "bimbe" in modo tale che almeno possa riconoscervi quando vengo in pista......grazie!!!:smt121

LOMAX 17-05-07 10: 48

Vai a trovarlo,tratta anche ricambi per minimoto ufficiali.

Frankgrp 17-05-07 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da LOMAX (Messaggio 387263)
Tratta anche ricambi per minimoto ufficiali.

Ok grazie mille allora..chissà se hanno anche officina o solo rivendita....:smt121

PierminatoR 17-05-07 12: 37

Bell'acquisto!!""!!!Cosa l'hai pagata per curiosità??
Ah bello fatti la mano da te sulla mini..Non è difficile..
E in pista vedrai che avrai bisogno delle tue Forze..
:si:

Frankgrp 17-05-07 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 387334)

Grazie spero mi dia delle soddisfazioni:smt152 ....hai ragione che dovrei fare da me ma il problema è che non ho lo spazio e tantomeno le conoscenze:smt105:smt086 :smt088 :asd: :asd: :smt025 ....mahhh:
CHE LO SFORZO SIA CON ME!!!

PierminatoR 17-05-07 13: 33

L'importante è che tu abbia una buona borsa degli attrezzi...e poi piano piano la conoscenza te la fai..!!!In bocca al lupo

Frankgrp 17-05-07 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 387334)

mandato pm...:si:

acco88 17-05-07 14: 12

nn ci sono moltissimi meccanici ke siano in grado di mettere decentemente le mani sulle mini.....premetto ke la mia il meccanico nn l'ha mai visto....x per qualke ricambio o consiglio(oltre al forum)vado da joverno moto....a cambiano....subito dopo trofarello a 3 min dall'uscita di santena...per me è uno dei migliori...anke se nn so bene i costi...però a giudicare dalla quantità di mini ke a in continuazione...penso abbia una bella esperienza....
P:S RAGAZZI SE RIESCO A TROVARE UN COLLETTORE ENTRO SABATO VENGO ANKIO A VOLPIANO....speriamo!!!!!!!!!!!!!

Gogo999 17-05-07 14: 32

Ciao, chi c'era con me sabato dietro alla banda a Volpiano?
Io ci sarò sabato mattina, con la mia z1 mk2...ciao:si:

LOMAX 17-05-07 14: 49

Dovrebbe fare anche assistenza,alcuni miei amici hanno portato le loro mini.

N1Tr0 17-05-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da acco88 (Messaggio 387440)
joverno moto....a cambiano....subito dopo trofarello a 3 min dall'uscita di santena...per me è uno dei migliori...

Peccato che agli inizi sono andato da lui a prendere un paio di gomme che mi servivano urgenti e approfittando della mia inesperienza mi ha fatto pagare un treno di zong ya 110 euro dicendomi che le metteva sulla sua mini da gara...davvero un ottimo posto...soprattutto perchè dopo 2 ore la anteriore e la posteriore avevano entrambe le bolle...

comunque lascia perdere i meccanici, sul forum trovi tutto quello che ti serve e in pista ancor di più, se vieni a volpiano c'è una gran bella compagnia che ti darà sicuramente una mano con gente molto in gamba :si:

Frankgrp 17-05-07 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 387483)
Peccato che agli inizi sono andato da lui a prendere un paio di gomme che mi servivano urgenti e approfittando della mia inesperienza mi ha fatto pagare un treno di zong ya 110 euro dicendomi che le metteva sulla sua mini da gara...davvero un ottimo posto...soprattutto perchè dopo 2 ore la anteriore e la posteriore avevano entrambe le bolle...

comunque lascia perdere i meccanici, sul forum trovi tutto quello che ti serve e in pista ancor di più, se vieni a volpiano c'è una gran bella compagnia che ti darà sicuramente una mano con gente molto in gamba :si:

:smt132 :smt017 :smt017 :smt017...uhmmmm da quello che dite dunque i migliori meccanici li trovo in pista (volpiano)...essendo anche io un neofita non vorrei prendermi delle sonore inc...ate:smt155 in giro per oficine......grazie e tutti ragazzi per i consigli e le dritte...:smt124

Frankgrp 17-05-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 387020)
Vieni sabato pomeriggio a Volpiano
noi tutti ti darem una mano.... (che poeta!)

Non sto più nella pelle:sbav: :sbav: :rotfl: :rotfl: ...è ufficile domani vado a ritirare la mini a Novara(vedi foto nelle risposte precedenti) e sabato pomeriggio farò il possibile per essere a Volpiano lieto di fare la vs conoscenza...
Spero di riuscire a fare almeno un giro senza farmi male...e sono ansioso di sentire i vs commenti "in diretta".....:si:
Una domanda:smt132 : come faccio a riconoscervi????????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47.