Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Torinesi...help me please!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/30443-torinesi-help-me-please.html)

Frankgrp 16-05-07 18: 40

Torinesi...help me please!!

Ragazzi ciao a tutti...finalmente mi sono deciso ad acquistare una mini Z1Mk2 usata:rotfl: ...in attesa che vada a ritirarla chiedo consiglio a voi per avere possibilmente qualche dritta su meccanici a torino.

Sono un neofita e dovessi mettere da solo le mani sul motore potrei combinare soltanto disastri...:smt107...quindi chiedo aiuto a qualche compaesano piemontese se per caso conosce qualche officina/meccanico in torino o provincia al quale affidare la mia futura piccola cinesina.

Grazie a tutti:si: :brinda:

LuigiMK2 16-05-07 19: 13

Ciao!!
Per ben incominciare puoi farti vedere a Volpiano o Piobesi, così ci conosciamo
e vediamo la tua nuova belva.
Guarda nella sezione ritrovi per conoscere quando e dove andiamo a girare.
Ciao

nano1991 16-05-07 19: 29

ciao secondo me meglio che andare a cercare dai meccanici e meglio che vai qualche volta in pista...molta gente nn avrà problemi ad aiutarti io ad esempio ho fatto così...
ti consiglio la pista di volpiano l'hanno appena rifatta la troverai qualcuno che t darà una mano

SaettaMcKlaud 16-05-07 22: 21

Vieni sabato pomeriggio a Volpiano
noi tutti ti darem una mano.... (che poeta!)

Frankgrp 17-05-07 10: 12

Uehhh che bello..grazie mille per la dritta ragazzi!!!:si:

Questa è la bimba che ho acquistato :rotfl: :smt139 (grazie al forum..:smt150 ) e che devo andare a ritirare a novara....voi siete a volpiano tutti i sabati pomeriggio?????...ve lo chiedo perhè non so se riesco questa settimana...