![]() |
che ne dite?
[img] io ci provo[/img]
|
:smt017 :smt017
riprova :rotfl: :rotfl: |
|
porka pupazza l ho appena preso :/
|
|
kome hai fatto a cromare l interno?
|
bello.... ma in qst forum gli esperti dicono che la superfice dovrebbe essere leggermente rugosa per facilitare la creazione dello strato limite....
|
in entrata uscita si..ma in entrata dovrebbe esser liscio...se non erro :/
|
non saprei proprio.... ho sempre saputo (meccanica dei fluidi) che lo strato limite è una brutta bestia da evitare....
aspetto che qlk autorità mi illumini :smt100 :smt115 :smt122 |
ok...ma cone hai fatti a cromare l'interno??
|
fammi capire...e' in vendita? se no sposto in pit lane....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq kome hai fatto a farlo? |
esatto in entrata ,solo aria, va bene lucido, dopo la ghigliottina e rimasto originale.
avete mai visto quelli da gp? sono spettacolari!!!!! questo secondo me è un lavoro abbastanza alla buona si potrebbe fare di meglio, comunque è solo stato lucidato no e cromato, comunque ci vuole l'atrezzo speciale e un po di esperienza, inoltre ho lucidato pistoni e cupole della testa, si ataccano meno residui carboniosi.... si puo spostare il topik se lo ritieni opportuno, il carburatore non è in vendita ma se qualcuno vorebbe potrei fargli il lavoro.... se vengono le altre foto..... questo ha girato una giornata o più non ricordo http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-0-012.jpg http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-0-004.jpg che ne dite? |
è un bel lavoro :si:
|
non ci capiamo...vendi quel che hai postato o cosa? senno' si cambia sezione... :/
|
hai fatto veramente un bel lavoretto; che abrasivo hai usato?
|
si puo spostare il topik se lo ritieni opportuno, il carburatore non è in vendita ma se qualcuno vorebbe potrei fargli il lavoro....
non voglio essere arrogante ma mi sembra che si capisca come abrasivo ho una matonella, non so la grana e di che materiale sia fatta ma funziona..... |
spostato io, metto qui dato ke il colindro è blata se nn sbaglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |