Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   piste vicino roma (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/30250-piste-vicino-roma.html)

newrunner 13-05-07 23: 09

piste vicino roma

ciao ragazzi conoscete qualche bella pista asfaltata vicino roma per girare con il pit?
io conosco torricola(che per il pit nn mi piace proprio),il sagittarioa latina...poi ce n 'è una verso malagrotta dove ho visto girare kart a noleggio ma nn so se fanno girare i pit...poi nn so...illuminatemi....:si:

mattia90 14-05-07 07: 32

eh anche io cerco piste a roma, ma ce ne sono poche!
cmq vorrei andare alla pista d'oro (kartodromo)...fanno girare a turni sia kart che minimoto, magari si puo chiedere di girare con la pit insieme alle mini!
poi c'è la muratella (kartodromo)...ma non so se fanno girare con la pit anche li...

mrc.81 14-05-07 11: 57

Ma li da voi a Roma, non fanno girare i pit assieme alle mini?
Dalle nostre parti (nel Vicentino) ci fanno girare assieme alle minimoto, anche all'x-bike e anche a Pomposa

smanettone ribelle 14-05-07 13: 59

non ce fanno gira ko le mini perke si lamentano i genitori dei bambini e perke hanno paura..mattia dove si trova muratella?cmq a tivoli(pista d'oro)so k fanno girare tranquillamente..latina e bella..!

mattia90 14-05-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 384593)
non ce fanno gira ko le mini perke si lamentano i genitori dei bambini e perke hanno paura..mattia dove si trova muratella?cmq a tivoli(pista d'oro)so k fanno girare tranquillamente..latina e bella..!

davvero? fanno girare tranquillamente le pit alla pista d'oro? ma sei sicurissimo?

la muratella sta in zona ponte galeria, precisamente non te lo so dire, poi ti faccio sapere!

a latina ci vorrei prorpio andare, so che è molto bella, pero è lontana da me!

smanettone ribelle 14-05-07 20: 32

di tivoli non so sicuro al 100% pero mi hanno detto di si dei miei amici k vanno col kart..per la muratella intendevo se si trova a roma o provincia e ke zona di roma sud nord est ovest?latina e favolosa credimi io forse vado domenica prox dipende dai soldi.pero non ho i rapporti quindi mi adattero sono lunghissimi li ce un rettilineo di260mt..

mattia90 14-05-07 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 384987)
di tivoli non so sicuro al 100% pero mi hanno detto di si dei miei amici k vanno col kart..per la muratella intendevo se si trova a roma o provincia e ke zona di roma sud nord est ovest?latina e favolosa credimi io forse vado domenica prox dipende dai soldi.pero non ho i rapporti quindi mi adattero sono lunghissimi li ce un rettilineo di260mt..

ah ok, a tivoli (pista d'oro) ci andrò sicuramente, mi piace...bella pista!!!
anche a latina, pero mi rimane lontana..quali rapporti sono consigliati? se è lunga la pista è ****...mi piace!

Pista della Muratella
00050 Roma, Via della Muratella, 49
Tel. 06.65004962

newrunner 15-05-07 00: 31

quanto spendete mediamente per girare a latina? intendo benzina(macchina)..pista e altre cose...che rapporti si usano?

la muratella sta zona ponte galeria...se ho tempo domani li chiamo...io ci metto 20-30 minuti per arrivare..la pista mi piace una cifra...è molto curata...

mattia90 15-05-07 08: 06

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 385294)

la muratella sta zona ponte galeria...se ho tempo domani li chiamo...io ci metto 20-30 minuti per arrivare..la pista mi piace una cifra...è molto curata...

ok...fammi sapere anche a me, se fanno girare ci vado
grazie
ciao

mattia90 15-05-07 08: 44

ecco il sito ufficiale della pista alla muratella:
http://www.kartroma.com/

smanettone ribelle 15-05-07 14: 12

latina ci vogliono 20 euro per mezza giornata e 30 per giornata intera piu la benzina ke con 5 euro te la cavi visto ke i pit consumano pokissimo..pero ne vale la pena..poi li ce un rivenditore ke credo abbia pezzi per pit..quindi in caso di rottura...:si: :smt136

mattia90 15-05-07 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 385559)
latina ci vogliono 20 euro per mezza giornata e 30 per giornata intera piu la benzina ke con 5 euro te la cavi visto ke i pit consumano pokissimo..pero ne vale la pena..poi li ce un rivenditore ke credo abbia pezzi per pit..quindi in caso di rottura...:si: :smt136

cazzzzzzzzzzzz, costa tanto rispetto alle altre piste!

cali 15-05-07 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 385563)
cazzzzzzzzzzzz, costa tanto rispetto alle altre piste!

Io penso ke sia buono il prezzo!!!Dove sto io ce un bel circuito e vogliono 35euro tutta la giornata

newrunner 15-05-07 15: 25

che ne pensate se organizzassimo tra un po di tempo una giornata alla muratella?

mattia90 15-05-07 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 385636)
che ne pensate se organizzassimo tra un po di tempo una giornata alla muratella?

okokokokok

newrunner 15-05-07 20: 24

aiutatemi a sistemare la forcella...cosi monto le gomme ...compro la tuta e andiamo alla muratella...:si:

smanettone ribelle 15-05-07 21: 21

quoto per la muratella cmq a latina e parekkio ma e una pista internazionale e tenuta a puntino 24 ore su 24 e 7 gioni su 7:si: ne vale davvero la pena e poi giri coi motard grandi e una figata :sbav:

mattia90 15-05-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 385954)
quoto per la muratella cmq a latina e parekkio ma e una pista internazionale e tenuta a puntino 24 ore su 24 e 7 gioni su 7:si: ne vale davvero la pena e poi giri coi motard grandi e una figata :sbav:

non mi dite cosi....mi fate venire voglia di andarci oraaaaaaaaa:smt127 :smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.