![]() |
consiglio su acquisto DM
Salve ragazzi,
mi hanno proposto una dm da 12cavalli con cilindro malossi e phbg15. di che hanno potrebbe essere? è midi?avete qualche foto? L'ho trovata a 900€ e vorrei sapere se è un bel prezzo... |
il prezzo per essere un dm è ottimo!
Per quanto riguarda l anno, è difficile stabilirlo, poichè i motori montano su tutti i telai! Se hai una foto sarebbe più facile! |
la vado a visionare la prox settimana...
quindi è possibile che sia 12 cavalli? va bene il malossi come gt? se no ho visto una dm 06 con bzm 40cc da 14cavalli a 1800 €ma il prezzo sale ... spero che si senta la differenza da quella da 12cavalli rispetto alla mia c1 |
per sentire la differenza dalla c1, ti basta anche un polini 4.2!
cmq il malossi è un ottimo gt! per quanto riguarda i 12 cv, potrebbero essere, però se ha anche un marmitta racing! |
bè----
se devo esser sincero,ho provato una grc da 8-9 cavalli con motore polini... e tanta tanta differenza nn è che l'ho sentita rispetto alla mia... speriamo bene questa!!! |
Se è midi il prezzo è ottimo
|
secondo me dato il prezzo sarà un 2002 + o -...
|
e' un affarone poi il gt malossi tira che e' una bellezza!!!!
se posti una foto sarebbe meglio!! |
è un'ottimo prezzo. Io la prenderei al volo. Ai qualche foto da mettere per farcela vedere??
|
purtroppo no...
la vado a vedere e provare mercoledi... come faccio a vedere se è mini o midi? speriamo beneeeeeee |
Quote:
|
per vedere la differenza tra mini e midi lo vedi anche dalle carenature, vai su www.minimoto.it e vedrai la differenza
|
le foto nn gliele farò...
Dopo tutte queste cose ke mi avete detto,in 5 minuti appena la vedo,DECIDO!!! però penso proprio di si... e poi vi farò vedere... se poi nn la prendo,ti lascerò le foto... Grazie ragazzi""" |
ragazzi l'ho provata ieri e fa paura!!! è del 2002 con 12-13 cavalli con motore malossi la vacchia serie e marmitta racing.
è una mini però!!! non riesco a tenerla giu cazzarola...quanto tira!!! L'unica cosa che non mi piace sono le carene perchè la sella è tonda come le mini cina ad aria e ha la mezza carena...come posso fare?posso mettere la sella del 06 con gli spigoli? Grazie... |
Azzo , per quei soldi c'è un mio amico che vende la sua GRC miDi col 50 e di tutto e di più sopra .....
Mandami un PM che ti metto in contatto se vuoi delle foto . Mandi Massi |
a massi!!!sei troppo forte,le dm manco se te le regalano le consigli!!!!
|
>a massi!!!sei troppo forte,le dm manco se te le regalano le consigli!!!!
Non consiglio mai una cosa se non ne sono fermamente convinto e visto che da qualche tempo le DM sono un prodotto di qualità discutibile , che l'assistenza lascia a desiderare e che le alternative valide sono molte , proprio non ci riuscirei . Quando torneranno ad essere qualitativamente buoni e aggiorneranno i telai ( come fa tutta la concorrenza ) allora sicuramente la tornerò a consigliare ! :si: Ma ora come ora sarebbe come chiedermi di parlare bene di FRAM ..... MAndi massi |
http://img514.imageshack.us/img514/4718/foto048tt5.jpg
questa è la mia nuova mini... che dite?tira da bestia!!! $ spesi bene? posso metterci la sella e le carene del 2007 ???????????????????????? |
bè per 900 euro va benone...peccato che un modello abbastanza vecchio
non ha il telaietto dietro smontabile e mi sà che le carene nuove nn le puoi montare devi provare ...cmq per iniziare va più che benone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48. |