![]() |
e se si passasse ad un bel 21????
ragazzi ki monta un bel dellorto 21? sono intenzionato a provarlo ma nn so se andare sul classico e prendere un 19...dite ke una cinesina lo regge? prestazioni in più del 19???
|
io ho un 19 che devo ancora montare, e mi hanno detto che è grosso come carburatore, ma ho sentito che qualcuno l'ha montato senza problemi...
il problema è che il motore non riuscirebbe smaltire tutta quella miscela e sicuramente lo ingolferesti.. ...è una bella sfida...ma se ti riesce...:cool: |
io sulla mia c2 monto il 21...ben carburato rende ma è molt5o brusco nell'erogazione!comunque è più che fattibile!:si:
|
tutto è possibile ma un pieno ti durerebbe pochissimo
|
io avrei intenzione di prendere un 26 dell'orto per una mini a liquido che dovrei prendere..ma questo è un progetto top secret..:smt155 ;) :sbav:
|
ma scusate se sulle prontogara montano i 18 ci sarà un motivo no?!
se il 21 si monta al max su una c1 lavorata e con un bel po' di roba su perchè insistete a montarlo su una cina aria?? |
Quote:
|
si tratta di un progettino che ho per la testa..ma nulla di concreto...quindi dal dire al fare, c'è di mezzo che devo finire ancora la mk3...quindi...:cool:
|
ah proposito oggi mi sono messo a lavorare sul carbu rep.dell'orto perchè ho problemi a montare il filtro malossi...ma ci sto riuscendo...:smt139 http://img358.imageshack.us/img358/4...mmaginemt4.jpg
|
Quote:
|
secondo me un 21 e' un po' troppo ,gia' impazziresti a carburare un 19.
|
Quote:
|
ma come si fa a mettere un 21 su un tosaerba??ahahha:smt146
|
Quote:
no dai a parte gli skerzi dite ke impazzirei a carburarlo???? ed i giri motore invece? li porterebbe alle stelle:smt132 |
Secondo me, solo pensando che un 50 Polini o Bzm da il suo meglio con un 17,5 o 18, si dovrebbe capire che un 19 0 21 che sia, nel motore di un Mk non può dare grandi benefici...
Poi provare si può provare, ma dubito che la mini vada più che con un 15... |
Quote:
che devo dosare bene il gas in qualsiasi istante altrimenti o mi ritrovo con la ruota posteriore che che cerca di passarmi avanti...oppure svirgolo nero sulle curve!....CHE FIGATA!:smt150 :smt136 |
Ciao io sulla mia cina ancora originale ho messo su un PHBG 19 e va molto bene pensa quando monterò la tecnigas e qualche limatina qua e la:si:
|
Quote:
Quote:
|
Il 19 andava di più perchè era un Phgb e il tuo un SHA, non per i 3 mm in più di collettore...
|
3 mm fanno tanto...un sha ha solo un getto di regolazione il phbg ne ha 2 e lo regoli meglio ma nn credo la gran differenza li fanno i getti di regolaone...3 mm più aperto significa più miscela e più giri motore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |