![]() |
sarà la troppa compressione?
ciao a tutti
oggi ho rimontato per bene la mina mini ho le seguenti modifiche Carbu dell'orto 15sha con filtro del garelli getto 68 Pacco lamellare modificato con lamella monopetalo malossi 0.30 carbonio Big bore testa scomposta 3 travasi Frizione regolabile 2 masse con molle gialle zocchi Albero a spalle piene con spinotto da 10mm oggi ho cercato di metterla in moto ma e stradura la corda da tirare sarà la troppa compressione? |
sono i cuscinetti....è normale appena assemblati i carter.....dopo averla accesa si normalizza
|
O i cuscinetti, o i paraoli pinti troppo in basso.
|
sono sicuramente i cuscinetti!!!
|
sicuri al 100% i cuscinetti non gli neanche smontati
che dite metto un po d'olio o wd40 nei cuscinetti? |
I paraolio come sono messi ?, hai rimesso la guarnizione tra i carter, te lo domando perche ' ci si puo' dimenticare non per altro.
|
certo ho rimesso tutto
i paraoli non glio ho manco toccati |
bene perche' a me era capitato con paraoli messi male che aveo quei sintomi.
|
si e come spiegate
con la candela la corda è dura senza è normale quindi.... i paraolii e i cuscinetti non c'entrano un ..... |
io avevo i paraoli messi troppo in dentro, mentre normalmente devo essere a livello del for sul carter, metre i miei all interno del foro.
|
che squish hai? Se lo hai abbassato parecchio é ovvio che diventa dura l'Accensione
|
non ho abbassato nulla!!!
|
mi sono dimenticato una cosa tra carter e cilindro non ho nessuna guarnizione
|
Eh allora senza guarnizione può darsi che la compressione(ovviamente) sia aumenteta, e magari hai uno squish bassissimo.
Prova a mettere una guarnizione. Ah, ma va in moto o no? |
non ho provato xke la corda e stradura!!!
|
hai x caso da scannerizzarmi la guarnizione che va tra il carter e il cilindro please
|
Vedi il thread sotto a questo...la soluzione è stata farla funzionare per un po'.
Probabile che il gt sia troppo "secco"... |
metti la guarizione...poi insisti accendi e dopo avela rodata 5 minuti sarà tutto ok
|
ho fatto diverse prove oggi
avvitato la candela nella testata di soli 2 giri e la corda iniza ad essere dura sicuramente o e lo squish o manca la guarnizione |
è normale... Quando si monta un motore sarebbe norma provare a girare con la mano il volano per vedere se il pistone batte in testa.. Per esempio mi è capitato con due motori di Avotecnica.. ho dovuto mettere due guarnizioni tra il gruppo termico ed il Karter.. Tu, non hai guarnizioni è normale che batta sulla candela.. Te lo dimostra il fatto che senza questa tu non facci fatica... Fai una prova vedrai che è sicuramente questo il tuo problema...
Fammi sapere.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 24. |