Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   !!! PISTA AZZURRA JESOLO !!! CAMBIO DATA : 27 MAGGIO anzichè 3 GIUGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30066-pista-azzurra-jesolo-cambio-data-27-maggio-anzich-3-giugno.html)

Brian 10-05-07 16: 55

!!! PISTA AZZURRA JESOLO !!! CAMBIO DATA : 27 MAGGIO anzichè 3 GIUGNO

ATTENZIONE!!!!! 1 minuto fà mi ha chiamato il responsabile della pista Azzurra Jesolo e mi ha comunicato che ha anticipato la data del 3 giugno per probblemi loro:

DOMENICA 27 MAGGIO anziche 3 Giugno!!!

come al solito fanno quello che vogliono....cmq non importa, autatemi a passare la voce con tutti quelli che conoscete e teniamo il post sempre in prima pagina così può essere sempre visibile da tutti!!!!!!!!

Rimane (per il momento)invariata la data del 1 Luglio e le condizioni!!!!!!!

PASSATE LA VOCE GRAZIE E CIAO!!!!!!!!!

alby027 10-05-07 17: 10

il 27 c'è la fiera motoristica e anche il raduno MMREV!

proprio una bella data!!

ciccio17 10-05-07 17: 12

cavolo no il 27!!!! vediamo se riusciamo a liberarci!!!!

smik82 10-05-07 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da alby027 (Messaggio 381581)
il 27 c'è la fiera motoristica e anche il raduno MMREV!

proprio una bella data!!

Infatti caxxarola, siamo quasi tutti su a udine in fiera!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh:

Brian 10-05-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 381584)
Infatti caxxarola, siamo quasi tutti su a udine in fiera!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh:

ragazzi fate il possibile, la pista azzurra la conoscete, ad udine non ci sono mai stato quindi voi sapete dove si corre meglio....speriamo di essere in tanti lo stesso

matrixgab 10-05-07 18: 17

a sto punto potrei venire anch'io visto che il 3 non c'ero...resta solo da convincere la donna :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
cosa non facile!!!

F.T.W. 10-05-07 18: 17

ma *** gal!!! tocca venire al 1 luglio....

Bara 10-05-07 18: 39

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:doh:

kampo85 10-05-07 20: 40

io sono a milano e salto pure stavolta

Dominik 10-05-07 20: 45

e ma non e possibile *****!!!!!!!!!!!!!!!il 27!!!!!purtroppo c e udine!!!!pero jesolo e come una droga!!!

OSCAR F-16 10-05-07 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 381575)
ATTENZIONE!!!!! 1 minuto fà mi ha chiamato il responsabile della pista Azzurra Jesolo e mi ha comunicato che ha anticipato la data del 3 giugno per probblemi loro:

DOMENICA 27 MAGGIO anziche 3 Giugno!!!

come al solito fanno quello che vogliono....cmq non importa, autatemi a passare la voce con tutti quelli che conoscete e teniamo il post sempre in prima pagina così può essere sempre visibile da tutti!!!!!!!!

Rimane (per il momento)invariata la data del 1 Luglio e le condizioni!!!!!!!

PASSATE LA VOCE GRAZIE E CIAO!!!!!!!!!

dì al proprietario.... VOLPE... TE SI NA VOLPE! in concomitanza con due manifestazioni di minimoto importanti, non farà grandi numeri, digli di valutare un'altra data... che non pensi che se andiamo in pochi il 27 significhi che sarà sempre così... mi raccomando avvisalo che mettiamo le mani avanti!
ciao

apistomassi 10-05-07 23: 15

>ha chiamato il responsabile della pista Azzurra Jesolo e mi ha comunicato che ha
>anticipato la data del 3 giugno per probblemi loro:

Avvisa il tipo che c'è un altro ritrovo nella pista dei Kart della fiera di Udine , ed è pure gratutito l'ingresso e ti vedi la fiera motori , chiedigli di spostare la data , se non altro per non pestarsi i piedi l'un l'altro .
MAndi Massi

alby027 11-05-07 08: 51

bravo massi!

texhpe 11-05-07 14: 58

raga se il 3 siete liberi c'è la gara a preganziol! :si:

matrixgab 11-05-07 18: 00

sio canea io dovevo venire proprio la e invece ho un impegno che mi impedisce!!!!!!!!!!:doh:

axl86 11-05-07 18: 12

uuuuuuuuuuuuuu ottimo cosi mi perdo sia motoristica che jesolo!!!!!!!!!!1:smt155

Brian 11-05-07 20: 31

Oggi ho provato a chiamare il tipo della pista ma non c'era, proverò domani, anche se dubito che ci dia una data nuova, stitici come sono..........e cmq accontentare tutti non è facile, passate lo stesso la voce in giro anche a chi non và dalle altre parti

OSCAR F-16 11-05-07 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 382729)
Oggi ho provato a chiamare il tipo della pista ma non c'era, proverò domani, anche se dubito che ci dia una data nuova, stitici come sono..........e cmq accontentare tutti non è facile, passate lo stesso la voce in giro anche a chi non và dalle altre parti

ok ma avvisalo che non si aspetti il pienone!!!!! ma il contagocce, anche se spero comunque che qualcuno vada x non fargli perdere di vista le mini....

Dominik 11-05-07 23: 41

cmq le date sono troppo poche e lui non si merita niente!!!!

apistomassi 12-05-07 01: 04

>cmq le date sono troppo poche e lui non si merita niente!!!!

Quoto ... e poi non accetto di fare il rimpiazzo quando gli altri gli tirano il pacco , o ci considera e ci prende seriamente , visto anche il rientro economico che ha , oppure per me può anche attaccarsi alla marmitta etirare forte !
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12.