![]() |
!!! PISTA AZZURRA JESOLO !!! CAMBIO DATA : 27 MAGGIO anzichè 3 GIUGNO
ATTENZIONE!!!!! 1 minuto fà mi ha chiamato il responsabile della pista Azzurra Jesolo e mi ha comunicato che ha anticipato la data del 3 giugno per probblemi loro:
DOMENICA 27 MAGGIO anziche 3 Giugno!!! come al solito fanno quello che vogliono....cmq non importa, autatemi a passare la voce con tutti quelli che conoscete e teniamo il post sempre in prima pagina così può essere sempre visibile da tutti!!!!!!!! Rimane (per il momento)invariata la data del 1 Luglio e le condizioni!!!!!!! PASSATE LA VOCE GRAZIE E CIAO!!!!!!!!! |
il 27 c'è la fiera motoristica e anche il raduno MMREV!
proprio una bella data!! |
cavolo no il 27!!!! vediamo se riusciamo a liberarci!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
a sto punto potrei venire anch'io visto che il 3 non c'ero...resta solo da convincere la donna :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
cosa non facile!!! |
ma *** gal!!! tocca venire al 1 luglio....
|
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:doh:
|
io sono a milano e salto pure stavolta
|
e ma non e possibile *****!!!!!!!!!!!!!!!il 27!!!!!purtroppo c e udine!!!!pero jesolo e come una droga!!!
|
Quote:
ciao |
>ha chiamato il responsabile della pista Azzurra Jesolo e mi ha comunicato che ha
>anticipato la data del 3 giugno per probblemi loro: Avvisa il tipo che c'è un altro ritrovo nella pista dei Kart della fiera di Udine , ed è pure gratutito l'ingresso e ti vedi la fiera motori , chiedigli di spostare la data , se non altro per non pestarsi i piedi l'un l'altro . MAndi Massi |
bravo massi!
|
raga se il 3 siete liberi c'è la gara a preganziol! :si:
|
sio canea io dovevo venire proprio la e invece ho un impegno che mi impedisce!!!!!!!!!!:doh:
|
uuuuuuuuuuuuuu ottimo cosi mi perdo sia motoristica che jesolo!!!!!!!!!!1:smt155
|
Oggi ho provato a chiamare il tipo della pista ma non c'era, proverò domani, anche se dubito che ci dia una data nuova, stitici come sono..........e cmq accontentare tutti non è facile, passate lo stesso la voce in giro anche a chi non và dalle altre parti
|
Quote:
|
cmq le date sono troppo poche e lui non si merita niente!!!!
|
>cmq le date sono troppo poche e lui non si merita niente!!!!
Quoto ... e poi non accetto di fare il rimpiazzo quando gli altri gli tirano il pacco , o ci considera e ci prende seriamente , visto anche il rientro economico che ha , oppure per me può anche attaccarsi alla marmitta etirare forte ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 12. |