![]() |
Non si accende più!!
ciao a tutti ho un problema:
ieri sera ho provato ad accendere la mia mk2 ma dopo aver aperto aria e benza (è tutta originale) ho tirato + o - 20 volte la cordicella..non si accende, ho guardato se la candela faceva la scintilla e la faceva adesso mi chiedo: cosa è successo? |
Allora apri il rubinettino della benzina e controlla che non si sia incastrato la rotellina in gomma poi apri la vaschetta del carburatore e controlla che il galleggiante non si sia incastrato. ti consiglio di prendere carta vetrata non grossissima e carteggiare in modo uniforme l'inferno della vacchetta del carburatore in modo da renderla piu' liscia ed evitare che si incastri il galleggiante, dato che ci sei dai una pulita generale al carburatore e al getto.
|
forse avrai il carburatore sporco puliscilo x benino con dell'aria!!!! e vedi se si è otturato il getto!!
|
io ho tolto il filtro dell'aria poi ho provato ad accenderla e si è accesa, poi basta, ho pensato che fosse scarburata, ho avvitato la vite ed è andata un po..poi è finita la benza..cmq credo che sia scarburata
|
potrebbe essere!!!ora parte??
|
sisi ho provato anche prima e parte
|
sono contento per te!!!
|
compra un bell dell'orto e non ci pensi più..
mikydebe |
sostituisci quel carburatore cinese "tidosempreproblemi" con un dell'orto sha 15 o 16 sha
|
si quoto alla grade mattrace!!!... secondo me è la prima modifica che bisogna fare alla propria mini poi i dell'orto sha sono semplici, facili da carburare e trovi i racambi da qualunque officina per moto!!! .....nn te ne pentirai!!!
|
ewwiva l'sha!!!!!!!!!!!!!!!!!
mikydebe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 20. |