![]() |
blata origami
ciao ragazzi mi presento
mi chiamo alessandro mi son iscritto su questo forum per la vostra professionalità e perchè cmq qui si posso fare tante cose questa è la mia motina http://img263.imageshack.us/img263/9...storfo6.th.jpg |
:smt107 .....caxxo una blata originale!!!!quanto è bella!complimenti:si: ....e ben venuto nel forum!:smt136 ....se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!:si:
|
Stupenda complimenti!!!!
|
:sbav: :sbav: :sbav: benvenuto tra le repliche della b1
|
Quote:
complimenti è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ciao ragazzi
grazie nanzitutto per i complimenti !!! nn riesco a scrivere sulla sezione compro mi servirebbe una cupola zocchi per 50 ho fatto maggiorare un cilindro che avevo da parte e ho acquistato un pistone 39,5 come posso fare? |
devi avere piu di 50 messaggi!!!!
|
Quote:
|
stupenda
|
...
b1 original e chi ci crede quella è una copia ceca della c1 cinese...:rotfl:
da chi la hai presa? blataitalia? ciao |
molto bella!!!:si: :si:
|
Strano
ma è proprio la foto della tua o è una uguale alla tua che hai preso su internet?
mi fa un po' strano......questa è sì originale......ma un modello di almeno 3 anni fa..... i foderi forcella sono il vecchio modello.... ...le carene hanno le vecchia colorazione Rep. Ceca senza profili ...il telaio è del colore argento della Elite 14 che sulla Origami non fanno + da tempo ...il forcellone posteriore ha la sezione dei tubi minore rispetto all'attuale ....dovrebbe montare un 17.5 di carburatore ...ed avere il collettore di scarico ad innesto,invece che montato tramite prigionieri..... l'hai presa usata????? ho t'han fatto un prezzaccio o t'han :smt141 verifica.... ma credo tu abbia preso la foto qui...... http://www.milansweden.se/blata-i-sverige.htm potevi almeno cercare meglio!!!! MRT Store |
Quote:
.....però se la prendo voglio una 2007 io.....che cavolo!!! |
...
Quote:
io so che le kit sono le ultime credo che quella sia una foto vecchia.. ciao |
Quote:
bah...quella è una foto scaricata........ma non si capisce se ha quella moto o solo quel colore........o qualcosa di simile o una replica........ rossi_cè vienici in aiutooooooooooooo....... per quel poco che ne ho letto di BLATA credo che la kit sia un modello + potente di motore....ma chiedi a LUCREZ o MRT che le vendono...o meglio ancora a BLATAITALIA............mi sembra corretto che l'IMPORTATORE UFFICIALE ne sappia più di tutti.............mi pare che in un suo post ci sia proprio tutta la descrizione tecnica della B1 KIT....... |
|
..
per l'estate le danno a 1230€ :si: adesso
ciao |
Quote:
porca v.....questo m'era scappato......... somiglianza che oserei quantomeno definire BISLACCA.......!!!!:smt145 :smt127 http://www.mrt-tech.com/shop/product...products_id=68 |
Quote:
ahahahahah io lo definirei COPIA INCOLLA...............:smt018 |
bella motina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |