![]() |
sabato 12 maggio a torricola
bella ragà...io sabato vorrei calà a torricola:smt136 ... chi viene?
e mesà chemanco per sabato riuscirò ad indossare la mia bella tutina che per ora sta in bella mostra in quel di minimotoroma...speriamo sia l'ultimo sabato per le mie ginokkiere broite!!!..:rotfl: se venite me trovate lì dalla mattina..se me svejo:smt121 ... bella regà se bekkamo sabato...:smt124 |
Io vorrei venì....... xò devo vernicià le nuove carene x la mia DM!!! :cool:
|
daje che semo già in due!!!...
|
torricola
presente dal pomeriggio devo rodare il nuovo pistone e la frizi:smt136 :si:
|
Anvedi Spicy.... sei andato in fissa co torricola eeeeh???!...io dovrei andare...ho un po di problemi col motore ma dovrei riuscire a risolverli (forse)... se la moto è ok sono presente!...Mettiti 8 sveglie!e vedi di non mancare!:smt136
|
Quote:
|
ragà..tempo permettendi io vado al 100% e viene pure mi frate con la sua cinese arieggiata...quel pezzo de fango ieri s'è laureato :mann: e oggi s'è annato a comprà la tuta che volevo IO!!!:smt155 ...e se la mette pure sabato:doh: ...peccato che pesa 20 kili meno de me e sta a meno 20 cm...manco come ginokkiera me la potrei mettere...:doh:
Paolo89, stavo pensando (e già questo è un grande passo avanti per l'umanità..:cool: ), che se vieni la prossima volta con le carene verniciate di tutto punto, c'è più gusto a sverniciartele:smt150 ... scherzi a parte se vieni semo contenti e sennò buon lavoro di fino surre carene e ci si bekka alla prox |
Quote:
|
se nn vado al persico presente!!
|
torricola
confermo la mia presenza insime ad un amico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz.:smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124
|
ragazzi sono tornato ora dalla pista ed è stata una splendida giornata ringrazio tutto il mio team per la bella giornata e ringrazio anche massi per quella cosetta di oggi sono contento anche se non lo dimostravo per ora mi accontento ma il traguardo è quasi vicino manca pochino:sbav: :sbav: :sbav:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 41. |