Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   arriva la dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/30014-arriva-dm.html)

roby 71 09-05-07 19: 04

arriva la dm

alla fine mi sono deciso dopo un anno di c1 con pregi e molti difetti sono passato ad una moto italiana,con un pò di sacrifici sono passato a una dm motorizzata bzm 11cv!mi viene da piangere per i soldi ma penso che poi in pista saranno più le sodisfazioni che i ripensamenti!!!! adesso non rimane che aspettare che arrivi e forza dm!!!!!!! illuminatemi su pregi e difetti, se ne ha di difetti ciao a tutti

Paolo89 09-05-07 19: 36

Nn mi resta altro ke dirti....... OTTIMO ACQUISTO!!!! :si: :dm: e ora daje er gasse..... :D

roby 71 09-05-07 19: 57

speriamo in bene!non vedo l'ora di provarla sono qua che fremo come un bambino a natale!!!:sbav: :sbav:

mattia90 09-05-07 20: 01

ottimo acquisto...complimenti

ABARTH 09-05-07 22: 07

che dirta ottimo acquiso ... complimentoni avrai tante soddisfazioni:si: :si: :si: :1st: :1st: :smt136 :smt136 :smt150 :smt150

Paolo89 09-05-07 22: 43

Poi vojo ribadire ke le carene 2007 sono fantastike!!!! :sbav: :sbav:

IceC3 09-05-07 23: 12

ottima scelta ma come mai hai deciso per dm?

mitia#7 09-05-07 23: 32

:dm: :si::smt124

roby 71 10-05-07 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 381100)
ottima scelta ma come mai hai deciso per dm?

ho guardato anche la grc ma avrei preso la mix,con la dm con 200 euro in più ho una moto che secondo mè è migliore, inanzi tutto a differenza della grc mix il telaio non si differenzia in nessuna parte alla versione superiore,dischi freni migliori e non base,marmitta ufficiale(si dice così?)....e poi esteticamente la dm è più originale come linea ciao

manu84 10-05-07 07: 56

:si: ottima scelta! tutti pregi e nessun difetto :1st:

roby 71 10-05-07 08: 04

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 381183)
:si: ottima scelta! tutti pregi e nessun difetto :1st:

te ti trovi bene con la tua?consigli da darmi?

giggiox 10-05-07 09: 52

Ottima scelta!!! Anch'io ho una Dm, acquistata dopo aver fatto la gavetta su una 911R. Che dire... è tutta un'altra cosa, non tanto di motore, che avevo pompato assai anche sulla cinese ma per tenuta in curva e stabilità!!! Hai fatto bene! E non lamentarti per la mezza carena: io la sto cercando da 2 mesi per raffreddare un po' meglio il motore ma sembra introvabile!!! :smt150

manu84 10-05-07 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 381186)
te ti trovi bene con la tua?consigli da darmi?

io mi trovo benissimo e poi monto il 50 bzm a 6 travasi che è un motorone! ho provato la scorsa settimana per la prima volta un grc (che è una gran bella mini) ma non mi ci sono trovato affatto bene a livello di guida, sicuramente ormai mi sono abituato alle dm. I consigli sono i soliti, dai una controllatina veloce alla bulloneria, un buon rodaggio e nn resta che divertirti

nose 10-05-07 22: 15

Benvenuto nel club DM :smt136 i difetti sono molti... appena ti arriva devi regolare i semimanubri... devi controllare la tensione della catena e addirittura devi fare benza!!! cose da pazzi! :smt146 :smt146 :smt146 scherzi a parte... vedrai che come guida ti troverai bene da subito... l'unica cosa è che devi trovare la giusta pressione delle gomme... una volta trovata quella metti la benza tira la cordicella e dacci dentro a più non posso :si:

mitia#7 10-05-07 22: 26

Controlla il spruzzo di max e spurga bene l'impianto raffreddamento

lorenzo#37 10-05-07 23: 15

complimenti per l'acquisto grande mini comunque quoto mitia soprattutto per quello che riguarda il raffreddamento che a quanto pare è l'unico difetto che hanno le DM.
Buon divertimento

roby 71 11-05-07 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da terrossola (Messaggio 382019)
complimenti per l'acquisto grande mini comunque quoto mitia soprattutto per quello che riguarda il raffreddamento che a quanto pare è l'unico difetto che hanno le DM.
Buon divertimento

perchè difetto cosà che non funziona a dovere?ragazzi non fatemi preoccupare per niente... per lo spurgo non penso che sia cosi complicato,non ha una valvolina di sfiato o qualcosa di simile? il getto max lo devo già controllare a moto nuova?devo già cominciare a smontare?no dai!!!!:smt107

nose 11-05-07 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da roby 71 (Messaggio 382111)
perchè difetto cosà che non funziona a dovere?ragazzi non fatemi preoccupare per niente... per lo spurgo non penso che sia cosi complicato,non ha una valvolina di sfiato o qualcosa di simile? il getto max lo devo già controllare a moto nuova?devo già cominciare a smontare?no dai!!!!:smt107

lo spurgo fallo bene bene... si sul radiatore c'è il tappino apposito... il getto come tutte esce con il getto di serie del carburatore (non della moto) quindi tieni d'occhio la candela, per stare tranqui cambialo il getto con uno pù grosso di 3-4 punti tanto male non gli fa... poi per il rodaggio almeno stai tranquillo :si:

lorenzo#37 11-05-07 18: 32

non c'è da preoccuparsi però molti hanno questo problema io compreso, comunque per farmi passare i dubbi ho tolto il bulbo dell'acqua e ci ho rimesso il tubo per bene così non vedo nessuna temperatura. Il contagiri con sonda che ho è il CK2G, ha il bulbo con dei raccordi troppo piccoli, penso che fosse quello che mi strozzava il circuito dell'acqua

nose 11-05-07 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da terrossola (Messaggio 382553)
non c'è da preoccuparsi però molti hanno questo problema io compreso, comunque per farmi passare i dubbi ho tolto il bulbo dell'acqua e ci ho rimesso il tubo per bene così non vedo nessuna temperatura. Il contagiri con sonda che ho è il CK2G, ha il bulbo con dei raccordi troppo piccoli, penso che fosse quello che mi strozzava il circuito dell'acqua

anche io sul raccordo zocchi avevo un foro microscopico... mai montato, me lo sono fatto fare con diametro interno 10 ed il gioco è fatto :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15.