Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mugellino Piobesi (to) (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/29971-mugellino-piobesi.html)

acco88 09-05-07 10: 52

Mugellino Piobesi (to)

ciao a tutti ragazzi....!domenica mattina sono andato a girare con la mia c2(quella con il telaio in alluminio) al mugellino di piobesi (to)......MI SONO DIVERTITO TROPPO....ho provato a prendermi due tempini....e dovrei girare sui 19-20 secondi....volevo sapere voi +0- in quanto girate....?spero ke la prox volta ke vado c sia un po piu di gente....xke l'ultima volta ke sn andato eravamo sl io e mio fratello a girare....!!!!ciao ragazzi....

Panzer 09-05-07 16: 24

ammazza come è corta con quei tempi....

Prodesign 09-05-07 16: 54

C'è una bella differenza tra 19 e 20 in quella pista, il record dovrebbe essere sul 18 basso .....

lorenzo#37 09-05-07 17: 55

davvero corta...

mauryxxx76 09-05-07 21: 06

Ciao mi sai dire gli orari e i prezzi che vorrei andare anche io?:smt155

LuigiMK2 09-05-07 21: 19

10 euro più tessera una tantum, la sera 15
gli orari
http://img402.imageshack.us/img402/7...gellinoog2.jpg

ciao

filo46 09-05-07 21: 58

deve essere cortissima sta pista!!!! :smt132

tauro 15-05-07 19: 35

ciao acco88 io cero ero quello con la c1 gialla (Che non andava), la tuta gialla e nera e il casco da cross....te eri quello con la mini senza terminale giusto??? cmq giravi veramente forte complimenti....

mauryxxx76 16-05-07 20: 12

Ciao ragazzi sono andato questa domenica mattina con un amico (era la prima volta per me) e mi sono divertito da morire peccato che le mie gomme originali cinesi non tenevano molto e ho finito con la tela di fuori la gomma dietro :mann:

acco88 18-05-07 14: 07

Finalmente ecco un po di gente di torino....Ciao Tauro..si ero io quello sensa silenziatore.....(ora l'ho rimesso...)miricordo di te...se nn sbaglio nn hai fatto neanke un giro in pista...ke peccato...ke problemi avevi?hai risolto io pensavo di tornarci sabato pome....!!!tu c saresti?

scintilla_it 21-05-07 22: 18

Ciao Acco
mio figlio ha girato in 19,5 .
Devi vedere come gira il proprieario dicono in 17 alto,noi l'abbiamo visto girare in pantaloncini e senza casco e devo dirti che và davvero forte.
Percè non provate a venire a girare a Volpiano ? Hanno rifatto la pista ed è una vera figata una vera pista
:polini::smt138

Frankgrp 22-05-07 13: 00

yuhuuuu...torinesi che bello:smt150..ciao ragazzi:si::si:

acco88, mi spieghi come arrivo a questa benedetta pista di piobesi????...parto da torino c.so regina (quindi tangenziale)....sabato pomeriggio sono andato a volpiano e devo ammettere che l'hanno rifatta in maniera SPETTACOLARE: bellissima pista!!!..unico difetto (almeno per me..) il costo di 15 euro tessera annuale assicurativa e 20 euro per girare...ok che vale per tutto il giorno ma io riesco ad andare solo al sabato pomeriggio e per 2 o 3 ore se tutto va bene mi sipace spendere quella cifra....

Cmq se orgnaizzate qualche volta a piobesi ci incontreremo sicuramente!!!..:smt136

N1Tr0 22-05-07 17: 29

per andare al mugellino devi uscire a vinovo dalla tangenziale, seguire per piobesi costeggiando l'impianto della juve, passata vinovo dopo un lungo rettilineo ti troverai ad un punto in cui andando dritto entri in piobesi centro, seguendo lo stradone principale che fa un curvone a sinistra vai verso la zona industriale di piobesi, devi seguire lo stradone, dopo poco sulla destra ti trovi l'IPEA porte (ci lavora mio cognato), dall'altra parte della strada rispetto all'ipea c'è l'ingresso della stradina che t porta al mugellino, comunque per quanto mi stiano simpatici i ragazzi del mugellino mi dispiace, ma volpiano è molto più bella

SaettaMcKlaud 22-05-07 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 391839)
per andare al mugellino devi uscire a vinovo dalla tangenziale, seguire per piobesi costeggiando l'impianto della juve, passata vinovo dopo un lungo rettilineo ti troverai ad un punto in cui andando dritto entri in piobesi centro, seguendo lo stradone principale che fa un curvone a sinistra vai verso la zona industriale di piobesi, devi seguire lo stradone, dopo poco sulla destra ti trovi l'IPEA porte (ci lavora mio cognato), dall'altra parte della strada rispetto all'ipea c'è l'ingresso della stradina che t porta al mugellino, comunque per quanto mi stiano simpatici i ragazzi del mugellino mi dispiace, ma volpiano è molto più bella

Distributore di benzina a dx, subito dopo a sx "lucciola" nera su sedia pieghevole che si ripara dal sole con l'ombrello, all'incrocio di una stradina sterrata. Lascia perdere la lucciola (quella dell'incrocio successivo è molto meglio) e imbocca la stradina, vai fino in fondo e trovi la pista. Istruzioni fornite da mio figlio............:smt017

Frankgrp 23-05-07 11: 05

beh grazie ragazzi...ci proverò ad andare appena riesco...va bene per i principianti come me???

Saetta..mi dispiace non averti incontrato sabato scorso a Volpiano ma sono andto via troppo triste...:smt089

SaettaMcKlaud 23-05-07 17: 36

Io sabato pomeriggio sarò a Volpiano.
Il mugellino per me sarebbe + vicino e + economico, ma la pista è piccola, se devi lavorare sulla mini devi farlo perterra e non hanno ricambi, se rompi qualcosa o ce l'hai o torni a casa.

Frankgrp 23-05-07 17: 40

Saetta...tu che sai tutto;)..per caso a volpiano cambiano le gomme???..io sono quasi sulle tele e vorrei di nuovo le pmt41...sai se per caso fanno questo servizio a Volpiano????...e magari quanto costa????...per la fettina di c..lo invece bella sottile con una spruzzata di limone...:rotfl:

SaettaMcKlaud 23-05-07 22: 55

No, vendono solo qualche gomma cinese, e Demo ti da una mano a montarla.
Se vieni con le gomme nuove io nella cassetta dei ferri ho le leve per cambiarle.
cià

Frankgrp 24-05-07 10: 02

Grazie...Saetta sei STREPITOSO!!!:si:..:1st:
Cerco di procurarmele....piuttosto tu cosa mi consigli????..adesso sotto ci sono le pmt41 e, per quel poco che l'ho usata, mi sono trovato mooooolto bene...per caso hai altre marche/modelli da consigliarmi????

p.s. poi penso ti offrirò una cena....:smt136

b1 99 24-05-07 10: 26

Raga ma da quel che so io c'è un ragazzino che tira di brutto al mugellino (con dm) ma nn ho avuto il piacere di vederlo andare, voi lo avete visto??

P.S. domenica dopo un anno e mezzo dovrei tornare a girare... (speriamo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 04.