![]() |
Minimoto C1
Ragazzi sapete dirmi se su questo modello di minimoto posso montare un qualsiasi ammortizzatore di sterzo senza problemi ?
Vi ringrazio anticipatamente |
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORE-DI...QQcmdZViewItem |
Quote:
quell'ammo li ce l'ho anche io! una volta sostituito l'olio non è male! in foto vedi 2 collarini...uno va sull'ammo... e da quel lato li basta fare un forellino su una delle piastre telaio che unisce il tubo superiore al tubo inferiore...e fissarlo con una vite + distanzialino.... dall'altro lato...ossia dal lato forcella c'è compreso un collarino...che però non va bene... il diametro interno è troppo piccolo..... ma li risolvi con una fascetta normale! io ho usato una di quelle fascette x tubi che x stringerle hai 2 cilindretti filettati e una vite nel mezzo....avviti la vite e i cilindretti si stringono....sfruttato la vite come attacco ed è una bomba |
hai mp :smt146
|
ciao a tutti ho appena preso una C1 c1 mi potete consigliare qualche modifica da fare sopratutto per la marmitta chiassosa
|
c1
ciao a tutti ho appena coprato una C1 avete delle modifihe da consigliarmi per farla andare un pò di più e per la marmitta rumorosa?
gazie a tutti |
Ciao bello ti volevo dire che questo 3D è stato creato per capire se ci sono o no problemi di ammortizzatore di sterzo,per altre cose crea una nuova discussione.
N.B io prima di fare un 3D appostio ho usato il tasto CERCA:search: Non te la prendere a male ma queste sono le poche leggi del quieto vivere in un forum:smt127 |
e i nomi!! quei poveri moderatori sono impiegati a dire a tutti di usare i nomi corretti cinesi x le mini! dai ragazzi !! si chiama solo C1
kernelino.... l'ammo poi? l'hai preso? |
Quote:
preferirei tenerlo leggermente più morbido di originale... altrimenti non mi trovo in piega quando si chiude l'anteriore... perdo prontezza a riprendere la moto! :P |
no colin non lo ho preso perchè non ho capito una cippa di come montarlo magari se ci becchiamo su msn me lo spieghi con calma ma non ti ho visto loggare.
|
no infatti ieri sono passato solo un salto.... stasera penso di collegarmi! così ti spiego bene... è abbastanza semplice!
come olio dipende dai tuoi gusti.. io mi son modificato anche i passaggi olio nel pistone...comunque a partequesto.. io ho fatto delle prove... pistoneoriginale e olio motore (olio x scatola ingranaggi) ora ho dentro olio x forche ( :-p un goccio di quello avanzato della kawa) e va abbastanza bene... infatti giusto in sti giorni volevo fare un altra prova guardando un po' di olii che ho ingiro per indurirlo un pelino. probabilmente basta rimettere quello motore...dato che ora ho il pistone modificato che permette un maggior passaggio :si: |
io sono connesso
|
Quote:
allora devo provare pure io con l'olio delle forche... ma non mi hai spiegato come si SMONTA... e x lo spurgo dall'aria? |
Quote:
io lo riempio ..faccio andare su e giù il pistone un po' di volte x far riempire bene..poi lo riempio raso... e chiudo pian piano di modo che quello in eccesso esce dalla filettatura... e poi stop...e non mi rimangono bolle... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 20. |