Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Marma G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29791-marma-g1.html)

Brian 07-05-07 01: 21

Marma G1

Qualcuno ha provato la marmitta artigianale per G1 che c'è su PBP a 90 euro?

mercurees 07-05-07 04: 59

...

una marma cinese al prezzo di un'italiana:smt132 :smt132
ciao

Elix #24 07-05-07 14: 13

Io ti consiglio una zocchi usata. :si:

mercurees 07-05-07 14: 50

...

Ragà .. non è che Zocchi Polini o BZM mi stiano simpatici sia chiaro con quello che mi fanno pagare .. Polini in primis...

Ma se pago almeno voglio la qualità !!!

non metto in discussione che alcune motine ed alcuni pezzi cinesi possano essere buoni... ma i materiali e la cura costruttiva sono cinesi ed almeno il prezzo deve essere adeguato!!!

Chiaro il mercurees pensiero?

ciao

Brian 07-05-07 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 378421)
Ragà .. non è che Zocchi Polini o BZM mi stiano simpatici sia chiaro con quello che mi fanno pagare .. Polini in primis...

Ma se pago almeno voglio la qualità !!!

non metto in discussione che alcune motine ed alcuni pezzi cinesi possano essere buoni... ma i materiali e la cura costruttiva sono cinesi ed almeno il prezzo deve essere adeguato!!!

Chiaro il mercurees pensiero?

ciao

Scusa ma il prezzo è la metà di una Zocchi, ed è cmq italiana quella da 90 euro (senza sconti!!!), forse la differenza stà nei materiali? e se si, quale marmitta rende meglio e con che materiale deve essere fatta?

Ciao grazie

jacopo 07-05-07 17: 25

fidatevi ke per i motori polini in particolare per i reverse serve la polini...che tra l'altro costa un botto..

Brian 07-05-07 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 378543)
fidatevi ke per i motori polini in particolare per i reverse serve la polini...che tra l'altro costa un botto..

Si mi rendo conto benissimo quello che dite non sono scemo....il problema che io ho poco tempo, quindi per questa passione non investo molto denaro, volevo sapere solamente se secondo voi comprando una marmitta del genere riuscivo ad ottenere qualcosa in più rispetto l'originale che di solito montano le cinesi tutto qua

jacopo 07-05-07 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 378552)
Si mi rendo conto benissimo quello che dite non sono scemo....il problema che io ho poco tempo, quindi per questa passione non investo molto denaro, volevo sapere solamente se secondo voi comprando una marmitta del genere riuscivo ad ottenere qualcosa in più rispetto l'originale che di solito montano le cinesi tutto qua

ti sei risposto da solo...nn hai molto tempo nn spendere soldi inutili ciao

mercurees 07-05-07 18: 57

...

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 378532)
Scusa ma il prezzo è la metà di una Zocchi, ed è cmq italiana quella da 90 euro (senza sconti!!!), forse la differenza stà nei materiali? e se si, quale marmitta rende meglio e con che materiale deve essere fatta?

Ciao grazie

che io sappia è la copia cinese della zocchi...
la zocchi usata la trovi anche a 100 € ed a 150 la polini che è tutto un altra musica...

poi ognuno fa come crede
ciao

Bubyr32 07-05-07 19: 40

Secondo me è cinese quella di Pbp.. A nessun artigiano italiano verrebbemai in mente di verniciarla cromata!! E poi le marmitte originali artigianali italiane si fanno pagare.. e anche care!!

sporting98 07-05-07 19: 42

io ho preso la replica zocchi per la c1...e ne sono soddisfattissimo....è fatta bene....e rende alla grande....

Brian 07-05-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da sporting98 (Messaggio 378697)
io ho preso la replica zocchi per la c1...e ne sono soddisfattissimo....è fatta bene....e rende alla grande....

Infatti era quello che volevo sapere, hai preso quella tutta cromata con le saldature a vista ed il silenziatore cromato?

sporting98 07-05-07 20: 24

si,l'ho presa e va veramente bne....è fatta anche bene.....te la consiglio....

_maxtor_ 28-05-07 20: 35

novità si questa marma da PBP a 90 euro??

altra info.... x chi ha già montato la marma zokki o polini
avete cambiato anche l'albero o siete rimasti col cinese??
GRAZIE

mercurees 28-05-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da _maxtor_ (Messaggio 397280)
novità si questa marma da PBP a 90 euro??

altra info.... x chi ha già montato la marma zokki o polini
avete cambiato anche l'albero o siete rimasti col cinese??
GRAZIE

ho cambiato l'albero perchè ho montato il 50cc .. solo con la marma il cinese ci può stare
ciao

bonziber 09-11-07 00: 36

E...
Che ne dite del GT 50cc cinese per G1 e Z1 che si trova in rete per meno di 100€uri???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

manoloC1 09-11-07 16: 30

Se la marmitta è quella cromata, allora è cinese.
Ce l'ho avuta anche io, e devo dire che ha pregi e difetti.
Pregi:
-costo;
-prestazioni (pari a zocchi);
-non arrugginisce neanche se la moto sta' sul balcone;

Contro:
-la mia dopo due uscite ha perso tutti gli agganci delle mollette (sono troppo leggeri e le saldature dei fermini troppo delicate). IO ho risolto mettendo delle facette stringitubo di metallo e ancorando le molle a tali fascette. Ma si potrebbero anche far risaldare o rinforzare prima che si rompono.
Secondo me se trovi pari prezzo una marma ita vai di ita, altrimenti vedi cosa ti costa di meno.
Ciao Manolo

vin74 10-11-07 03: 43

meglio spendere qualche euro in piu' prima ,per non spendere altri euro in piu' dopo........

bonziber 10-11-07 06: 29

Quote:

Originariamente inviata da vin74 (Messaggio 522038)
meglio spendere qualche euro in piu' prima ,per non spendere altri euro in piu' dopo........

QUOTO...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 17.