![]() |
Marma G1
Qualcuno ha provato la marmitta artigianale per G1 che c'è su PBP a 90 euro?
|
...
una marma cinese al prezzo di un'italiana:smt132 :smt132
ciao |
Io ti consiglio una zocchi usata. :si:
|
...
Ragà .. non è che Zocchi Polini o BZM mi stiano simpatici sia chiaro con quello che mi fanno pagare .. Polini in primis...
Ma se pago almeno voglio la qualità !!! non metto in discussione che alcune motine ed alcuni pezzi cinesi possano essere buoni... ma i materiali e la cura costruttiva sono cinesi ed almeno il prezzo deve essere adeguato!!! Chiaro il mercurees pensiero? ciao |
Quote:
Ciao grazie |
fidatevi ke per i motori polini in particolare per i reverse serve la polini...che tra l'altro costa un botto..
|
Quote:
|
Quote:
|
...
Quote:
la zocchi usata la trovi anche a 100 € ed a 150 la polini che è tutto un altra musica... poi ognuno fa come crede ciao |
Secondo me è cinese quella di Pbp.. A nessun artigiano italiano verrebbemai in mente di verniciarla cromata!! E poi le marmitte originali artigianali italiane si fanno pagare.. e anche care!!
|
io ho preso la replica zocchi per la c1...e ne sono soddisfattissimo....è fatta bene....e rende alla grande....
|
Quote:
Infatti era quello che volevo sapere, hai preso quella tutta cromata con le saldature a vista ed il silenziatore cromato? |
si,l'ho presa e va veramente bne....è fatta anche bene.....te la consiglio....
|
novità si questa marma da PBP a 90 euro??
altra info.... x chi ha già montato la marma zokki o polini avete cambiato anche l'albero o siete rimasti col cinese?? GRAZIE |
Quote:
ciao |
E...
Che ne dite del GT 50cc cinese per G1 e Z1 che si trova in rete per meno di 100€uri??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting |
Se la marmitta è quella cromata, allora è cinese.
Ce l'ho avuta anche io, e devo dire che ha pregi e difetti. Pregi: -costo; -prestazioni (pari a zocchi); -non arrugginisce neanche se la moto sta' sul balcone; Contro: -la mia dopo due uscite ha perso tutti gli agganci delle mollette (sono troppo leggeri e le saldature dei fermini troppo delicate). IO ho risolto mettendo delle facette stringitubo di metallo e ancorando le molle a tali fascette. Ma si potrebbero anche far risaldare o rinforzare prima che si rompono. Secondo me se trovi pari prezzo una marma ita vai di ita, altrimenti vedi cosa ti costa di meno. Ciao Manolo |
meglio spendere qualche euro in piu' prima ,per non spendere altri euro in piu' dopo........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |