![]() |
Possessori GRC moto tutti qui!!
Dato l'elevato numero di possessori di GRC :grc: ho voluto aprire questo nuovo argomento per parlare dei nostri pikkoli mostri a 2 ruote
|
dai dai parlate che a me deve ancora arrivare!!!!!!!!!!
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: |
mi sa ke siamo solo in 2 :/
|
Ragazzi tra un pò ci sono anch'io...... RR prontogara, ma ancora me la devono sistemare.
L'ho comprata dal Chessa (pista Grosseto), ma me la deve mettere a puntino! :doh: |
Io non sono ancora possessore..il giorno che la ritiro mi vedrete postare a martello :1st:
|
Io la mini, causa impegni, non la tocco dall'ultima uscita in pista, cioè dalla vigilia di natale. Appena avrò un pò di tempo libero farò dei lavoretti e li posto. :wink:
|
finalmente qualkuno si è fatto vedere!
Sbiru ottima scelta appena ti arriva posta!!!! lacky stike te so gia ke qui dopo ke avrai la motina sarà un macello! :rotfl: Allgas aspetto le fotine :si: |
raga non scrivete + in sto post... avete per caso venduto tutti la grc? :zzz:
|
magari si stanno convertendo a passare alla motina ke ha incoronato Valentino Campione Italiano '93.... :vittorazi: :rotfl: :rotfl:
|
presente :1st:
|
Quote:
|
E' da più di una settimana che penso di fare delle foto pe discutere di un problema che mi è capitato la prima volta che sono uscito con la grc, ma non ho avuto il tempo di farle. Quanto prima ve le posto. :wink:
|
allgas 4 che problema hai avuto?? :/
|
L'ammortizzatore di sterzo, te ne avevo parlato ricordi ? :wink:
|
ah ecco..scusa..credevo fosse un altra cosa... :1st:
|
vai butta ste foto ke vediamo un pò... :si:
|
per strike:
ti chiedo un grossissimo favore per quando hai tempo, di smontare le carene e fare delle foto dettagliate da vicino del telaio da davanti e da di fianco. grazie mille |
ok oggi te le faccio millenio...visto che devo cambiare il pignone :si:
|
comunque se la prox settimana non mi arriva mi compro il mini chopper :doh:
|
PRESENTE! :grc: e orgoglioso!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |