![]() |
che rapporti usare a rozzano
aiutatemi domenica devo andare a rozzano che rapporti posso usare per la mia grc 11hp .grazie.
|
samuele hai sbagliato sezione...:si:
adesso faccio spostare il post! |
spostato!
|
il pignone sicuramenteè da 7
la corona mi pare 66 ma non sono sicuro perchè non ci ho mai girato |
i pro girano col 7-62...una via di mezzo è il 7-66!
anke il 7-64 nn è male! p.s. ci vediamo allora domenica! |
un 7/64 è l'ideale secondo me... :si:
|
ma io proverei anche un 6 -64 dipende che motore hai?c'è la parte mista di rozzano che nn è male dovresti provare, ame piace che in uscita di curva abbia potenza,sta al tipo di guida,vedi anche 7-66!io con un pronto gara 50cc anche un 7-64 vai bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
io uso il 7/64 però ho un 50 di motore ti consiglio un 7/66
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi .....7/68 vado da dio!!:si:
|
grazie per le risposte
grazie a tutti per le risposte ho fatto la prova .ha il motore e un originale bzm 11hp un a mix originale .be dicevo ho fatto la prova con 7 68 in fondo al retilineo muravo di brutto adesso sto usando un 7 64 va davvero bene grazie a tutti.mi sto preparando per jesolo speso di non essere solo dato che parto solo col mio camper da milano va be al massimo mi faccio 2 giorni di mare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si in effetti cè chi gira con rapporti con il 7 di pignone,ma è gente che pesa 50kg e ha cmq un pronto gara da 13cv. Il rapporto,nel caso di codogno è con piu soluzioni[di allungo pero]ma x quanto riguarda Rozzano,non hai la stessa possibilita di scelta,anche perchè tu stai parlando di un rapporto estremamente corto,mentre il discorso di Codogno è esattamente l"opposto[lo allungano]:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |