![]() |
cambiare motore...
Rieccomi qui... ora ci sto prendeno al amno con le pit... e pensandoci su mi e' venuta in mente una cosa.... al posto che fare mille preparazioni.... non e' piu semplice cambaire tutto il blococ motore? ad esempio su una xp4 mettere un motore ducar 140 cc? che ha 14 cv o giu di li , affidabilita e tutto? e' possibile o ho detto ana castroneria?
per assurdo anche un motore 250....:si: ? |
tutto è possibile, anche se come motore io ti consiglierei il lifan 140 (trovi molti + kit eventualmente) oppure uccidi il suo e passa a roba veramente tosta tipo daytona etc
|
Quote:
i 200-250cc non li puoi montare in quanto sono motori verticali |
be un 140 stock non va come un 145 in allu questo è sicuro!!
i 14cv???????mi sembrano tanti va be qui tutti sparano che è una meraviglia |
Quote:
|
quindi dite che un blocco motore 140 ci sta su ad esempio la xp4? che sia ducar o altri? o bisogna adattarli? e come idea e' stupida o puo andare bene? visto che un ducar ho visto che costa 450 euro di tutto.... mi sembra piu che buono no?
|
Quote:
si, il ducar 140cc racing DOVREBBE avere: camme race, pistone ad alta compressione, circuito dell'olio maggiorato, frizione multidisco. Partenza con marcia inserita. Colorazione Speciale DREAM® Extreme nero opaca con logo rosso. |
Quote:
mi viene il dubbio che sul perimetrale del polini hai dei problemucci nel montaggio, dovresti misurare il carter frizione e vedere che margine hai. |
Quote:
ma se kitti il loncin della polini non fai prima con 450 euro ti fai fare la testa e metti un cilindrino, e via che i vari 140 stock te li fumi |
Quote:
|
Quote:
io purtroppo nn me ne intendo molto (pero so contare gli €...ahahah:smt146 ) |
miiiiiiii non si devono solo guardare le scritte racing, power, extreme, incaz, etc
si devono guardare i fatti |
Quote:
|
comunque che motore ha un xp4??? non sono poi convinto che il ducar svolti totalmente.... poi già che ci siamo... pongo una domanda... io ho un 138 lifan... che gruppo termico posso metterci per esagerare????
|
Quote:
|
Quote:
il 138 è un ottima base, ha il basamento jialing ma con biella maggiorata lifan!! ne sto giusto facendo uno, di Pavax, come termica puoi montare un 145cc della TB, veramente ben fatto, la testa del 138 di serie è già bigvalve quindi basta lavorare i condotti e non sostituirla, un bel carb da 26 mikuni od oko, allegerire il contralbero e sei perfetto. i kit li trovi nel catalogo mobster, sez. extreme ho visto ora che sei di san daniele.......fra poco bike fest!!!!!!! troppo bello!!!!!! |
Quote:
|
allora sarebbe da andare a chiedere in comune di organizzare una gara amatoriale di pit alla famosa festa del prosciutto.....
ma dopo tutto ciò.... lo scarico originale non va più bene immagino..... il 26 c'è già.... e poi tutto il sopracitato... quanto mi costa??? il primo rene l'ho ià impegnato per la pit ... hahahahahha |
Quote:
si ma 100€ per il kit red baron,100€ per una valorossissima placca con scritto SPORT TOYS????? ma va a dar via el cul ahahahahahahah |
buhauhauhahua
beh in effetti sono tanti... ma la robba bona costa! mattì innocuo!!! La grammatica!!! :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |