![]() |
nuovo prodotto per impianto di raffreddamento
X-1 non e' il solito additivo lubrificante , ma un vero e proprio anti attrito di elevatissima qualita' , specifico per sistemi di raffreddamento tradizionali o provvisti di Celle di Peltier.
Impedisce la formazione di schiuma, ossidi e incrostazioni da calcare Mantiene i materiali in buono stato, proteggendo: Rame, Alluminio, Plastiche, Colle, Silicone, anche in presenza di acqua non distillata. Forte resistenza ai Batteri (funzione antialghe) Trasparente, non va in deposito anche dopo anni, non lascia depositi nell'impianto Durata nel tempo: 3 anni Lubrifica le parti in movimento rendendo la pompa piu' silenziosa Prolunga la vita della pompa e delle tubature Temperatura di congelamento: -10 C Colore Giallo Ecco alcune foto ricavate da dei test fatti su un campione di prodotto diluito in acqua e dalla semplice acqua.http://img523.imageshack.us/img523/5...damentovi3.jpg |
dove sono i test?
:) |
ecco alcune foto dei test fattihttp://img396.imageshack.us/img396/7929/test2xg3.jpg
|
|
queste sono barre di alluminio il prodotto non solo evita il formarsi di calcare ma se notate la barretta dove era immersa e' piu' pulita......:smt150
|
si ma non rende scivolosa la pista se viene perso mentre si viaggia ? o in qualche caduta ?
|
non lo so ancora non mi e' arrivato ma non penso che sia molto oleoso
|
e comunque non penso che tutti abbiano acqua nel motore......:smt132
|
io sto usando acqua distillata.
|
Quote:
se vai in pista si... in quanto è obbligatorio....sia x regolamento sia x buon senso :si: oltretutto la pura acqua distillata non crea casini nell'impianto.. |
cosa intendi per casini all'impianto se hai visto le foto non penso che questo prodotto faccia male all'impianto anzi........
|
Quote:
no.... leggi bene...dicevo che la pura acqua distillata non crea casini! nel senso che non è che l'acqua da sola crei incrostazioni pazzesche! poi non sono motori stradali che il liquido viene cambiato (SE viene sostituito completamente) una volta ogni migliaio di anni... sono motori che di solito vengono controllati e revisionati spesso...percui.... |
mi sembra valido come prodotto ma puramente inutile perchè in pista è severamente vietato usare refrigeranti che non siano acqua. quindi non saprei che farci!
|
@ maxinn
dove lo hai preso? prezzo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |