Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Tm-motors ??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29573-tm-motors.html)

Jocker 03-05-07 19: 11

Tm-motors ???

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho deciso di passae da una cina ad una mini italiana....sono però indeciso....avevo scelto una dm...ma da quando ho visto la tm-motors ho cambiato idea...a me sembra veramente ben fatta...voi che ne pensate ? quelche consiglio ?...grazie anticipatamente a tutti...

smik82 03-05-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 374807)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho deciso di passae da una cina ad una mini italiana....sono però indeciso....avevo scelto una dm...ma da quando ho visto la tm-motors ho cambiato idea...a me sembra veramente ben fatta...voi che ne pensate ? quelche consiglio ?...grazie anticipatamente a tutti...

Se hai possibilità di reperire i pezzi di ricambio vicino casa potrebbe anche andare.........ma provala prima di prenderla. Te lo dico perchè non ho mai visto nessuno che ce l'abbia.......:smt132

Jocker 03-05-07 19: 28

Si...io sono di Roma...e la tm ce l'ho non lontanissimo da casa...cmq al piu presto la vado a provare e vedo come mi ci trovo....grazie smik :si:

rafio83 03-05-07 19: 46

io l'ho ordinata e dovrebbe arrivare tra pochi giorni..fremooo:sbav:

Jocker 03-05-07 19: 56

fremi?....guarda che stai dietro anche con quella....per starmi aventi ti devi fare il cbr600... Bella rafioooooooo

mitia#7 03-05-07 19: 59

Io ho un'amico che ce l'ha, non l'ho provata ma è carina il telaio è come la zpf, mi sembra che il proprietario aveva a che fare con zpf, il motore è TM tutto artigianale (questo x me è un problema x i ricambi), comunque x info chiedi a motogigi del forum, è lui il proprietario della moto e di sicuro di saprà dire com' è

M@RCELLO 03-05-07 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 374807)

mi puoi dare un link dove vederla?grazie

mitia#7 03-05-07 20: 02

www.tmmotors.it

Jocker 03-05-07 20: 02

La puoi vedere in questo sito nella sezione minimoto:si:

M@RCELLO 03-05-07 20: 06

scusate...non avevo visto...e il bello è che ci bazzico tutti i santi giorni su questo sito:rotfl:

Jocker 03-05-07 20: 10

:rotfl:

rafio83 03-05-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 374911)
fremi?....guarda che stai dietro anche con quella....per starmi aventi ti devi fare il cbr600... Bella rafioooooooo

se magari il cbr600 me sevirebbe il cbr1000 :lol: :lol:

angi23 03-05-07 21: 19

il telaio è uguale a quello della zpf anzi è zpf il motore se come dicevano prima la sede è vicino a casa penso non sia un problema reperire i pezzi

motogigi 03-05-07 23: 14

Il telaio non e proprio come la ZPF e simile.Io sono passato da una DM official alla TM pero ti posso dare solo alcune informazioni riguardanti la mini in quanto mi sono infortunato e quindi saro fermo per un po di tempo.
Il telaio rispetto alla DM inserisce molto di piu e ti permette di entrare e uscire dalle curve piu veloce.Non da nessun segno di cedimento e quindi ti porta oltre i limiti senza alcun problema.
Sul veloce e un po piu ballerina con il davanti ma risolvi il problema indurendo l,ammortizzatore di sterzo ( obbligatorio dal mio punto di vista)
Per quanto riguarda il motore non e TM come detto ma e ZPF modificato dal sig. Totti in base alle esigenze del pilota.
La mini nel complesso e molto buona e spero di risalirci al piu presto ,anche se sara tra un po di mesi.:sbav: :doh:
PS.Di mio sono uno a cui piace andare contro corrente,e da quello che ho potuto notare se non si chiama D... G... P... non vale niente o poco,cosa dal mio punto di vista non giusta.

rafio83 03-05-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 375222)
Il telaio non e proprio come la ZPF e simile.Io sono passato da una DM official alla TM pero ti posso dare solo alcune informazioni riguardanti la mini in quanto mi sono infortunato e quindi saro fermo per un po di tempo.
Il telaio rispetto alla DM inserisce molto di piu e ti permette di entrare e uscire dalle curve piu veloce.Non da nessun segno di cedimento e quindi ti porta oltre i limiti senza alcun problema.
Sul veloce e un po piu ballerina con il davanti ma risolvi il problema indurendo l,ammortizzatore di sterzo ( obbligatorio dal mio punto di vista)
Per quanto riguarda il motore non e TM come detto ma e ZPF modificato dal sig. Totti in base alle esigenze del pilota.
La mini nel complesso e molto buona e spero di risalirci al piu presto ,anche se sara tra un po di mesi.:sbav: :doh:
PS.Di mio sono uno a cui piace andare contro corrente,e da quello che ho potuto notare se non si chiama D... G... P... non vale niente o poco,cosa dal mio punto di vista non giusta.

l'ulyima frase non l'ho capita...cmq nel complesso da quello che dici sembra che la mini vada benone,ma tu modello hai preso.?

Jocker 04-05-07 01: 13

Giusto Gigi...è la sostanza che conta !....ma tu hai preso la TM pronto gara?

Jocker 04-05-07 01: 15

Rafio...è dai tempi del boosterino che stai dietrooooo !!!!!

rafio83 04-05-07 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Jocker (Messaggio 375308)
Rafio...è dai tempi del boosterino che stai dietrooooo !!!!!

Ammazza quanto chiaccheri guarda che poi me dispiace fatte fa delle figuracce in pista!!....e poi te la prendi co quella povera frizione:smt146

cmq tornando al discorso qualcuno di voi l'ha provata se si dite quali sono le vostre impressioni

motogigi 06-05-07 17: 55

La mia e un pronto gara,essendo concessionario per Friuli-Veneto e Slovenia,ma secondo me la differenza non sta nel telaio in quanto dovrebbero essere tutti uguali ma sul motore in base al modello scelto.:si:

JoeJoe 07-05-07 13: 49

A mio parere sembra scopiazzata da un pò di mini in circolazione, e manca nelle finiture, almeno per questo avrebbero dovuto proporla a prezzi più concorrenziali, ameno finchè sul mercato non si facevano un nome.
Mi sa che però puntino molto sui ricambi per cinesi, (almeno guardando il catalogo lo si intuisce) e mi dispiace, se la mini è valida come dice motogigi.
Magari ci riserverà qlc sorpresa in futuro..:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.