![]() |
Tm-motors ???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho deciso di passae da una cina ad una mini italiana....sono però indeciso....avevo scelto una dm...ma da quando ho visto la tm-motors ho cambiato idea...a me sembra veramente ben fatta...voi che ne pensate ? quelche consiglio ?...grazie anticipatamente a tutti...
|
Quote:
|
Si...io sono di Roma...e la tm ce l'ho non lontanissimo da casa...cmq al piu presto la vado a provare e vedo come mi ci trovo....grazie smik :si:
|
io l'ho ordinata e dovrebbe arrivare tra pochi giorni..fremooo:sbav:
|
fremi?....guarda che stai dietro anche con quella....per starmi aventi ti devi fare il cbr600... Bella rafioooooooo
|
Io ho un'amico che ce l'ha, non l'ho provata ma è carina il telaio è come la zpf, mi sembra che il proprietario aveva a che fare con zpf, il motore è TM tutto artigianale (questo x me è un problema x i ricambi), comunque x info chiedi a motogigi del forum, è lui il proprietario della moto e di sicuro di saprà dire com' è
|
Quote:
|
|
La puoi vedere in questo sito nella sezione minimoto:si:
|
scusate...non avevo visto...e il bello è che ci bazzico tutti i santi giorni su questo sito:rotfl:
|
:rotfl:
|
Quote:
|
il telaio è uguale a quello della zpf anzi è zpf il motore se come dicevano prima la sede è vicino a casa penso non sia un problema reperire i pezzi
|
Il telaio non e proprio come la ZPF e simile.Io sono passato da una DM official alla TM pero ti posso dare solo alcune informazioni riguardanti la mini in quanto mi sono infortunato e quindi saro fermo per un po di tempo.
Il telaio rispetto alla DM inserisce molto di piu e ti permette di entrare e uscire dalle curve piu veloce.Non da nessun segno di cedimento e quindi ti porta oltre i limiti senza alcun problema. Sul veloce e un po piu ballerina con il davanti ma risolvi il problema indurendo l,ammortizzatore di sterzo ( obbligatorio dal mio punto di vista) Per quanto riguarda il motore non e TM come detto ma e ZPF modificato dal sig. Totti in base alle esigenze del pilota. La mini nel complesso e molto buona e spero di risalirci al piu presto ,anche se sara tra un po di mesi.:sbav: :doh: PS.Di mio sono uno a cui piace andare contro corrente,e da quello che ho potuto notare se non si chiama D... G... P... non vale niente o poco,cosa dal mio punto di vista non giusta. |
Quote:
l'ulyima frase non l'ho capita...cmq nel complesso da quello che dici sembra che la mini vada benone,ma tu modello hai preso.? |
Giusto Gigi...è la sostanza che conta !....ma tu hai preso la TM pronto gara?
|
Rafio...è dai tempi del boosterino che stai dietrooooo !!!!!
|
Quote:
cmq tornando al discorso qualcuno di voi l'ha provata se si dite quali sono le vostre impressioni |
La mia e un pronto gara,essendo concessionario per Friuli-Veneto e Slovenia,ma secondo me la differenza non sta nel telaio in quanto dovrebbero essere tutti uguali ma sul motore in base al modello scelto.:si:
|
A mio parere sembra scopiazzata da un pò di mini in circolazione, e manca nelle finiture, almeno per questo avrebbero dovuto proporla a prezzi più concorrenziali, ameno finchè sul mercato non si facevano un nome.
Mi sa che però puntino molto sui ricambi per cinesi, (almeno guardando il catalogo lo si intuisce) e mi dispiace, se la mini è valida come dice motogigi. Magari ci riserverà qlc sorpresa in futuro..:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |