![]() |
lunedi a Curno
chi si unisce a me lunedi sera a Curno BG?:si:
|
IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non sapevo
non sapevo che si poeva girare ha curno di sera sarei interessato .se qualcuno organizza una serata in pista mi faccia sapere 3463648227.ci vengo di sucuro.
|
Quote:
|
Anche il Mercoledi sera si gira a Curno!!!!!!!!
Oltre che sabato e domenica dalle 12.30/14.00 |
Quote:
|
Da quest'anno!!!!!:smt124
|
Ciao Ragazzi!
con che rapporti si gira a curno???? Ma lunedì sera le mini girano insieme a scooter,go bike ecc? Qual'è l'uscita più comodo dell'autostrada per me che vengo da Bs? Si gira in senso orario o antiorario??? Costo del serale....e qui ho paura!?!?!?! Fatemi sapere! PS pasticcino dai un'occhiata alle nostre foto in multimedia!!!!!!:si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
ok ci si becca
buono ha sapersi allora il mercoledi e il lunedi .almeno butto la minimoto dietro la macchina e quando esco dal lavoro vengo li ,che ora che arrivo da milano ci vorra unoretta.
|
forsa ragassi forsa,siamo pochi:smt107
|
Il Lunedi e Mercoledi sera si gira dalle 19 alle 21.
Il costo AIME' e' di € 16 x le 2 ore!!!!!!!:smt155 :cool: La pista e' molto bella ma i gestori non concedono piu' delle 2 ore di fila!!!! Quindi si gira con minimotard,GObike,scooter........:smt132 TUTTI ASSIEME!!!!!!!!! |
C"è NESSUNO:smt155
|
come ho gia detto è una pazzia girare insieme ai go bike, scooter e minimotrad!
l'ultima volta ero a chignolo e mi stavo ammazzando sia contro un minimotrd che contro uno scooter! ps però la pista di curno è BELLA |
Salve!! Sono nuovo di qui...
Vado in minimoto da poco, giro a Curno il sabato perche' abito a 5 min da li'. Leo74, ti ho visto un paio di volte...Io ero quello con Polini rossa, tuta rossa e bianca, ragazzino di 15 anni e anche un po' incapace in mini... Comunque a Curno purtroppo e' dura...Con gli scooter e i motard e' dura, anche perche' fanno gli str...zi apposta. |
Benvenuto Fry!!!!!:si:
Mi ricordo di te...:smt124 Ieri sera eravamo io,Marco,Pasticcere,Mastry,Alfre e ci siamo molto divertiti anche se c'erano i soliti 3/4 scooter che un "pochino" rompevano!!!!:smt155 La pista era gommatissima e la moto andava dove voleva ma con Marco ho fatto una bella bagarre che mi ha soddisfatto pienamente!!!! |
Eh vabbe' dai...L'unico problema e' che a volte ti fanno entrate bastarde e non puoi nemmeno replicare.
Questo sabato sono li'...Sperando di non distruggere di nuovo l'oring della pompa:mann: !! |
Ciao ragazzi oggi per lavoro son passato proprio davanti al kartdromo di Curno ma con quali rapporti si gira lì?:smt132 :smt132
"MA CHE CAVOLO DI MENTALITA' HANNO I PROPRIETARI DELLA PISTA?" 16 EURAZZI PER 2 ORE! DA PANICO:smt137 :smt137 :smt137 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |