![]() |
dm vs grc temperature elevate
come mai grc scalda meno di dm?
|
Perchè la DM è una :fava: per fare il riempimento perfetto senza bolle d'aria.
Una volta fatto per bene, scalda come le altre. Perchè deve scaldare diversamente a parità di componenti? Ci potranno essere qualche grado +/- per le diverse forme, ma credo roba di poco... |
Perche la classe non e acqua :rotfl: :rotfl:
|
come si fa su dm il riempimento perfetto?
|
Quote:
|
di quanto? io ho levato il parafango ant ma la temperatura era sempre sui 105 gradi
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio è IMPORTANTISSIMO dopo aver messo un tot. di acqua inclinare la mini (come per impennarla) altrimenti il tubo che va al cilindro dalla pompa rimane mezzo vuoto lasciando la testa con un sacco d'aria. Stessa cosa accade al tubo che dalla testa torna al radiatore. Sono esperienze e metodi personali, però in questo modo non ho mai avuto problemi, finora...:smt152 |
Quote:
|
ottimo metodo pero a volte per risolvere questo problema si monta un radiatore polini quello con solo due uscite!!!
|
105 gradi sono tanti!!!!!!!!!!!!!!quanti ne raggiungi te?
|
io con la 911 e il 50/4 ne raggiungo 65-70 e che il 50 scalda di piu!!!
|
Finora non ho superato mai gli 85° (con radiatore standard etc. etc.), 105° non può andare bene, e stai certo che non è un problema di parafango. Se tutte arrivassero a 105° per la posizione del radiatore non finirebbero una gara!
Dopo quanto li raggiungi i 105°? |
10 minuti
|
montate il maggiorato come ho fatto io e non avrete piu questi problemi fidatevi...risolti i cali di potenza dovuti al riscaldamento del motore....;)
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema della dm se la gurdate bene davanti e il radiatore basso!!!!!
|
cambiamo titolo al post?
|
hai ragione heavy qua e tutto differente dal titolo non si e ben capito di che si sta parlado!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |