![]() |
Ragaaa!!! il 23 Giugno Raduno a Codognooo!
Ragaaaa!!! Ciaooooo a tuttiiiii....allora......x ora nn è tutto precisato ma mi basta sapere il numero giusto di partecipanti e il 23 Giugno 2007 si farà a Codogno un bel megaminiraduno.....!!!...Partecipano tutte le 3 categorie di minimoto...naturalmente separate e rispettivamente....(mini ita liquido), (mini cina aria e ita aria) e infine le (cina a liquido).....c'è forse la possibilità di far chiudere la pista agli altri che nn fan parte del raduno quindi potrebbe essere tutta nostra..ma questo dipende se risponderete numerosi e accorrerete numerosi!...quindi entro il 30 di maggio ognuno mi dovrà mandare un pm se interessato...cn numero dei suoi partecipanti e almeno un nome e recapito telefonico in cs di problemi o info!.....poi pian piano vi comunicherò tutte le novità......ed i premi.....forse si metterà...in premio...niente popò di meno ke un bel paio di t41 x ogni categoria....però è ancora tutto da vedere e legato al nç dei partecipanti...!!
ah per la quota d'iscrizione...nn si dovrebbe andare oltre i 30 euro compreso anke il premio....ke saranno da versare direttam al bar della pista a Codogno....ma di qste cse ne parleremo più avanti!! intanto fatevi avanti numerosi csì che possa essere un bellissimo radunooooo!!! |
beh un pò lontano il 23 giugno per decidere ora senz'altro ti farò sapere per tempo se ci sarò
|
Terremoto official team presente..4/6 piloti sicuri!
|
Io non assicuro se ci sono vediamo il dopo operazione
|
ci organizziamo e daremo conferma!
|
re: aster
ciaoo!!! ah...mi racco...dì a desmo ke lo vogliooooo!!! grazieeeee!!! ciaooo!!! forza ragazziiii fatevi sentireeee!!
|
...sì è vero...il 23 giugno sembra lontano...
...cmq raga....lo so...ke il 23 giugno sembra lontano....ma vi chiedo cmq cortesemente x ora....di darmi almeno il nome, il n° degli eventuali piloti, e un recapito telefonico....csì solo da poter fare almeno un calcolo approssimativo entro la fine di maggio....e poter organizzare poi tutto nel migliore dei modi...a giugno!....fatevi sentireee ragaaaa!!! ciaoooo a tuttiii!!!
|
ragaaaa
ragaaaaa!!...ma nn c'è proprio nessuno ke vieneeeeee???...dai...nn ci credo ke nn ci sia nessuno qua nei pressi di cremona codogno milano che nn vieneeeeee!!...per favoreeee dai fatevi sentireee e ditelo a tutti gli amiciiii!!
|
forse noi siamo in 9 di cui 2 cina liquido 2 cina aria e 5 ita liquido tra cui un bambino.... ma non garantisco per quella data....troppo lontana piu avanti do garanzie...
|
re: siamo in 9
ok grandissimooo!! graziee!! mi racco fammi saxe poi!
|
forza ragaaaa allora nn c'è nessun'altro ke vieneeee??
forza ragaaaa allora nn c'è nessun'altro ke vieneeee?? ke ha voglia di una bella bagare in pistaaaa!!! daiiii ragaaaa ormai manka poco più di un mesettooo devo organizzarmi...fatemi sapereee per favoreee!!
|
Confermo io ci sono con la GRC:smt150:smt150
:grc::grc: |
peccato che è di sabato...
|
re
ragaaa grandiii!!! forzaaaaaa mandatemi un pm con il n° dei vostri partecipanti e almeno un recapito telefonico!....dai ragaa ke salta fuori un Raduno Paurosoooo!!
|
mi spiace ma di sabato nn ci sono...fosse stato di domenica sarei venuto.
|
re: nn ci sono sabato
no...ma tranqui forse alla fine si fa di domenica!.....vi faccio saxe di sicuro entro il 10 giugno....però intanto raga x favore mandatemi pm x chi viene di voi!
|
scusa non per smontare le iniziative ma non ci si puo trovare tutti quanti ma con entrata normale...30 euro sono il doppio di quelle che si puo spendere normalmente...
ovviamente non voglio fare il guastafeste ma la vedo una cosa piu logica ed economica |
Quote:
è proprio vero più se ne hanno e più nn se ne spendono!! |
Quote:
Ma nooooooooooo. Ma io sono perseguitato dalla sfortuna di Sabato non posso!!!!:doh: |
re: ma è di sabato!
Ragaaaaaa nn lo facciam più sabato ma Domenica 24 Giugno così siamo tutti più comodi! cmq i 30 euro sono perchè noleggiamo la pista proprio noi così nn ci disturba nessuno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |