![]() |
Minimo irregolare
Ciao a tutti.
Ho la mini in firma con getto del 76 e candela ngk cr7hsa. Il minimo a moto ferma è perfetto ma quando sono in movimento e rilascio l' acceleratore il minimo si alza abbastanza e quando mi fermo piano piano riscende. Può essere sintomo di carburazione magra? La mini va forte e per ora non ho avuto vuoti. La candela essendo nuova ha l' elettrodo leggermente sporco color nocciola. D' estate bisogna ingrassare la carburazione? grazie a tutti |
Quote:
cmq in estate si smagrisce |
allora ho pronto il getto dell' 86 :lol:ù
grazie mille! stasera provo subito a montarlo |
può darsi che aspiri aria da qualche parte....
|
Quote:
|
ALlora stamattina avevo il 76 e il minimo saliva... niente vuoti di erogazione.
Poi ho messo l' 82 ed era grassa perchè non saliva di giri e si spegneva, poi ho messo l' 80 un pò meglio, poi il 78 e ancora meglio ma non andava... poi ho messo il 76 ed era quasi perfetta, l' ideale sarebbe il 75 e il colore della candela (che tra l' altro era nuova) è giusto, sul nocciola senza residui carboniosi. Boh boh |
Nessuno???
|
siamo sicuri che è un'aspira d'aria,anche andando a toccare il getto (che poi non c'era bisogno dato chela candela non mentiva) non si è risolto nulla
devi provare a cambiar le guarnizioni e i paraoli,purtroppo le infiltrazioni d'aria posso farti grippare |
dovrei aprire i carter?
Ascolta ora la carburazione è leggermente grassa e visto che per cambiare getto smollavo la guarnizione del carburatore poteva essere anche la vaschetta non chiusa del tutto o il collettore non avvitato del tutto? |
Quote:
ovviamente niente pasta rossa o schifezze varie,ma solo guarnizioni in carta |
Quando ho cambiato albero e gt ho cambiato tutte le guarnizioni ed ilc arter era ben sigillato.
Mi sembra che dal paraolio lato frizione un giorno avevo visto una goccia d' olio che era uscita... potrebbe essere quello? Per cambiare i paraoli bisogna smontare carter e cuscinetti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26. |