![]() |
le c*****e su ebay non finiscono mai!!
guardate sulla prima pagina di ebay il secondo link e ci facciamo due risate :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl: 16,5 cavalli !! e le mucche:rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
|
Quote:
|
non so come si mette ma vai su ebay alla prima pagina il secondo annuncio è un ibrido tra la z1 e la c1 blaaaaa!!! che schifo!!!
|
i nomi......usate qll appropriati,repica x o replica y non và bene!
|
Quote:
|
ora ci provo
|
|
|
nn vanno i link
|
|
sisi, ha proprio 16cv! ahahahah
|
Quote:
2)telaio che???ergal dove? sarebbe + coretto parlare di zama e altri materiali di egual qualità 3)gomme made in china e alta tenuta non sono 2 cose che posso stare nella stessa frase 4) si di qualità...ne spacchi una ogni 3 giri... |
ahahahahahhahahahahahahahhaahahha
ma è una z1 mk1 16 cv e 1 ciuccio |
è quello che dico io e poi la z1 non monta il ***********? quello li è il motore della c1 è un ibrido si poi 16 cavalli non c'è la nemmeno una pronto gara e allora se c'è la 16 cavalli avra anche le mucche!!:smt146 :smt146 :smt146 poi puo darsi che sia solo una foto dimostrativa forze quando arriva è davvero una z1 ma 16 cavalli magari nel regno dei sogni:smt146 :smt146 :smt146
|
cmq dicono ke quella minimoto li a volte sbagliano a montare dei piccoli particolari ma nellerrore portano la bestiolina a 18 cv effettivi...ma pare ke nel motore nn mettono il pistone ma nn son sicuro...ci devo provare!!!!
|
quante c*****e pur di vendere si inventano questi qui?????????:smt132
|
E' Veramente Brutta...
|
e orribile!!!!
|
sarebbe da comprarne una con una colletta,fare test con strumentazioni adeguati,s*******rgli in faccia i miseri cavalli obesi che ha e la velocita' che credo nn sia neanche sui 60 poi mandare alla polizia,cosi' una due tre volte,poi vediamo se qualcuno mi becca una mk2 ke fa i 120....
|
solo i c******i comprano ste paccate...un pò come informaticaperte...un negozio + bufala della mozzarella campana!!!
vergogna!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |