![]() |
perderò in cavalli ??
volevo sapere se montando un gruppo termico polini 3 travasi 316/4 perdo in potenza rispetto al gt originale cina 5 travasi..??
a che potenza arriverei in cv ?? (circa ehh..) So che ovviamente come qualità è migliore del cina (resta sempre un polini..), ma non vorrei fare un passo indietro se lo montassi.. aiutatemi.. |
di certo andra molto meglio pewro opterei per un 5 travasi pero provalo e vedi cosi non si sapra mai!!
|
...
guarda il 5t polini 40cc o 50cc frulla talmente bene sulla reverse cinese o ita che sia... che non ti deve nemmeno venire in testa di metterci un 3t al max aspetta una buona occasione che vedo se ne trovano sul mercatino...
ciao ps: che domande è chiaro che quello polini è meglio di quello originale sempre 3t sei sicuro il tuo sia un replica 5T??????? |
l'originale cina sotto la mia è 5 travasi !! lo so perchè l'ho smontato + di una volta...
facevo questa domanda poichè avevo trovato un Polini 3 travasi a prezzo buono, e volevo sapere se questo andasse meglio o peggio del 5 travasi cinese che monto in origine... Ovvio che se devo comprare un gt nuovo prenderei un 5 travasi Polini (avendo 100 e passa euri da spendere..ma la momento non mi va di affrontare una spesa simile, e quindi cercavo una soluzione di compromesso che con meno soldi mi pemettesse di andare un pò + forte di come vado ora) |
allora, aspetta un'altro pò e prendi un bel 5 travasi, che spinge davvero bene.
|
Quote:
motivo in più x aspettare!!! ciao |
Quote:
|
no no
no no sono quasi tutte 3t...anche se il 5t esiste x certo visto di persona ma si trova su poche... e non capisco il perchè.. anche se magari le nuove...
sicuro che non hai preso i 2 booster laterali x travasi? comunque anche il 5t cinese va molto di + del tre:si: se è il 5 io lo cambierei solo con un 5t ita ed userei il badget x ingrassare il porcellino(slavadanaio) ciao |
no no..i due booster se nn ricordo male stavano solo ai lati della luce di scarico
poi onestamente nn ricordo bene, è passato un pò di tempo.. |
il 3t polini da voi sottovalutato con pochissimo va di + del 5 travasi cina......
testato personalmente su 2 911r !! |
...
Quote:
ciao |
Vai di 5T polini 40cc...altrimenti 50cc BZM 6T....non fare la cazzata di prendere il 50cc polini xkè appena lo monti al posto di una G1 ti ritrovi in mano una Ducati!!!!
|
....
Quote:
ciao |
sono per il 5t polini :si:
|
beh, aster, tu sei un mago, faresti volare anche un gt a 1 travaso, mi piacerebbe avere le tue conoscenze, ma... sono un chiodo in preparazioni e come tale resto... Ciao Luca
|
Quote:
E' UN 3 TRAVASI !!! (questo però l'ho comprato da un negozio on-line, quindi potrebbe essere diverso da quello che monto di serie)... ..comincio a nutrire qualche dubbio sul fatto di avere un 5 travasi sotto la moto!! Se smonto il collettore di scarico e guardo (o infilo un dito nel cilindro) dalla luce di scarico, dite che riesco a capire se è 3 o 5 travasi ? |
Quote:
Quote:
|
non vorrei dire una cavolata ma come lo monti il 3 travasi polini sulla reverse????????
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 20. |